La Promessa, Jana torna all’attacco: Manuel è messo alle strette

Anticipazioni nuovi episodi La Promessa: Jana, dopo il ritrovamento, affronterà di nuovo Manuel e questa volta lo metterà alle strette.

Nelle ultime puntate la trama de La Promessa si è concentrata sulla scomparsa di Ramona. Gli abitanti di Lujan si sono riuniti per cercarla, ma nonostante abbiano perlustrato la zona da cima a fondo, al momento non ci sono sue tracce. Jana, però, si è recata nella casa della donna per riprendere il fazzoletto che Curro aveva lasciato e ha fatto una scoperta che l’ha lasciata completamente spiazzata: ha infatti trovato il ventaglio della marchesa.

la promessa manuel è messo alle strette
La Promessa, Jana parlerà di nuovo con Manuel – Roma.Cityrumors.it

Ha capito che quest’ultima ha a che fare con la scomparsa dell’amica di sua mamma e ha parlato del ritrovamento dell’oggetto con Maria. Martina sta vivendo un periodo difficile a causa della morte di suo padre. L’annullamento del matrimonio da parte di Antonio De Carvajal Y Cifuentes l’ha mandata ancora più in crisi, perché si è sentita umiliata. Non ha infatti superato la prova che la famiglia del duca aveva organizzato e teme, adesso, per la sua famiglia. Nelle prossime puntate Jana, dopo quanto scoperto, metterà alle strette Manuel.

Anticipazioni La Promessa, Jana torna all’attacco con Manuel: cosa chiederà al giovane marchese

Nelle nuove puntate de La Promessa Jana, dopo aver ritrovato il ventaglio della marchesa nella casa di Ramona, ne parlerà con Curro. Inizialmente voleva nasconderglielo, visto il rapporto del giovane con la padrona della tenuta. Deciderà poi di raccontargli tutta la verità e vorrà inoltre affrontare la signora di persona. Suo fratello, però, la inviterà a non fare mosse azzardate e ad aspettare prima di fare un passo così importante.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Jana prenderà in mano la situazione – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Roma.Cityrumors.it

Per questo la domestica tornerà di nuovo all’attacco con Manuel. In una precedente puntata aveva già avuto modo di parlare con il marchese, solo che quest’ultimo le aveva detto di non poter denunciare sua madre e le aveva chiesto del tempo per riflettere. Al secondo tentativo della giovane, il marito di Jimena si renderà conto che è il momento di affrontare Cruz, per capire come sono andate realmente le cose. Pia è completamente sconvolta dalla condizione imposta dalla marchesa, sul ritorno di Petra a palazzo, ma non potrà fare altro che accettare.

Jimena è pronta a mettere in scena il finto aborto, dato che è stanca di fingere di essere incinta. Il medico però le consiglierà di attendere ancora e di fare le cose per bene, per evitare che qualcuno possa sospettare l’inganno. Per passare il tempo, Lorenzo organizzerà una partita di poker e coinvolgerà anche i marchesi che, dopo una forte resistenza, si lasceranno convincere. Quello che accadrà, però, spiazzerà il capitano ma soprattutto i padroni di casa.

Gestione cookie