Nella puntata del 22 Luglio de La Promessa, ci sarà una svolta importante per Teresa e Feliciano. Petrà, però, non vorrà arrendersi.
La Promessa non smette mai di sorprendere. Le dinamiche sono così vivide e intricate, da essere riuscite ad attirare l’attenzione del pubblico, tant’è che la soap è seguita da spettatori di tutte le età. Gli ascolti sono piuttosto buoni e Mediaset, grazie alla sua messa in onda, sta ottenendo numerosi riscontri. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà durante le prossime puntate. Le anticipazioni sono già in grado di svelare dettagli importanti.
L’episodio di lunedì 22 Luglio sarà davvero scoppiettante. Alcuni eventi rivoluzioneranno completamente le storyline di determinati personaggi. Ci saranno dei cambiamenti sostanziali che, nel bene o nel male, andranno a sommarsi agli accadimenti già in atto. Teresa e Feliciano saranno sempre più vicini, mentre Manuel cadrà in un vortice di tristezza e disperazione. Cruz proverà a prendere in mano la situazione e Ramona verrà finalmente ritrovata.
Anticipazioni de La Promessa del 22 Luglio: la furia implacabile di Petra
È da più di un anno che le puntate de La Promessa allietano il pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap avvincente, sorprendente e ricca di dinamiche mozzafiato. L’episodio del 22 Luglio non sarà da meno. Il quadro generale, già piuttosto intricato, verrà ampliato da altri eventi. Non tutti i personaggi riusciranno a destreggiarsi tra le varie difficoltà: ci sarà chi si sentirà sopraffatto dalle emozioni e chi, al contrario, non vorrà abbandonare assolutamente i suoi piani.
Teresa e Feliciano, per esempio, non riusciranno a stare lontani l’una dall’altro. I due, nonostante i recenti trascorsi, saranno sempre più in sintonia. Tale avvicinamento, però, non verrà visto di buon occhio da Petra. La donna dimostrerà di non essere affatto favorevole alla loro frequentazione. Per evitare di assistere alla realizzazione dei suoi peggiori timori, deciderà di confrontarsi direttamente con Teresa. Le sue parole saranno piuttosto dure.
La inviterà a prendere le distanze da suo fratello e a non insistere. Nel frattempo, Jana non riuscirà a trattenere il suo entusiasmo per il ritrovamento di Ramona. La donna si era rifugiata nel bosco, all’interno di una grotta. Le cose, tuttavia, saranno più complicate del previsto. La diretta interessata apparirà più confusa che mai. Abel non potrà fare a meno di notare il suo stato mentale alterato. A causa dei vuoti di memoria, per lei, potrebbe essere impossibile rispondere a determinate domande.
Manuel non farà altro che pensare all’aborto di Jimena e non riuscirà a concentrarsi sul suo futuro. Inoltre, il matrimonio andrà incontro a una drammatica battuta d’arresto. Rivelerà a Martina tutti i suoi timori. Quest’ultima lo ascolterà con molta attenzione, però, dal punto di vista pratico, potrà fare ben poco. L’uomo, nel tentativo di lasciarsi alle spalle questa terribile esperienza, comincerà a pensare di tornare a volare. Cruz, ovviamente, sarà completamente contraria. Si opporrà fortemente, chiedendo aiuto anche a Don Alonso.