Kate Middleton nella bufera, grave sgarbo dei genitori al popolo inglese: gesto imperdonabile

Kate Middleton è finita in mezzo alla bufera, dopo quanto successo ai suoi genitori: la principessa deve affrontare una brutta situazione.

Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione del mondo, come del resto, tutta la Royal Family. In questi giorni sono diverse le notizie che circolano sul suo conto. Sembrerebbe, come riportano i tabloid inglesi, che tra lei e William ci siano alcuni punti di scontro, legati alla scelta della scuola del piccolo George. Fino a poco tempo fa tutti pensavano che sarebbe andato alla Eton, lo stesso collegio che ha frequentato suo padre e suo zio Harry.

kate middleton bufera genitori
Kate Middleton nella bufera per i suoi genitori (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

Ma secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la principessa non sia del tutto convinta, tanto da essersi recata, per questo motivo, al Marlborough College. Si tratta della scuola che lei stessa ha frequentato. A quanto pare, Kate ha però anche un altro problema da risolvere, molto più grave. Questa volta di tratta di una complicanza che riguarda i suoi genitori: la coppia si è resa protagonista di un grave sgarbo al popolo britannico.

Kate Middleton nel caos a causa dei suoi genitori: il popolo si ribella

Kate Middleton nelle ultime settimane si è ritrovata coinvolta in una brutta questione. Come riportato dal settimanale Diva e Donna e come fanno sapere i tabloid inglesi, l’azienda di famiglia è caduta nel fallimento. La Party Pieces, che vendeva gadget e articoli per le feste dei bambini, dopo ben 36 anni di duro lavoro e dopo aver attraversato una difficile crisi, è definitivamente crollata. E proprio la principessa del Galles si trova adesso nel caos, dato che, i lavoratori che sono senza lavoro e senza soldi, hanno cominciato a protestare.

kate middelton genitori gesto
Kate Middleton nei guai a causa dei suoi genitori (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

A Bucklebury, nella campagna inglese in cui è cresciuta insieme ai suoi fratelli, sono infatti comparsi dei manifesti rivolti proprio ai Middleton, con la scritta: “Pagate”. A quanto pare i suoi genitori, Michael e Carole Middleton, sono stati travolti dai debiti- circa 3 milioni- e non hanno potuto fare altro che vendere l’attività. Una decisione arrivata dopo che il settore è stato particolarmente colpito dalle conseguenze della pandemia da Covid.

Nonostante la vendita dell’azienda, finita nelle mani di un grosso imprenditore, la perdita non sembra voler rientrare. Per questo, la cittadina dove è cresciuta la moglie di William, è stata tappezzata di manifesti e lei stessa è diventata protagonista di una vera e propria bufera. In molti, infatti, chiedono alla principessa di pagare i fallimenti dei suoi genitori. Kate si è inaspettatamente trovata coinvolta in una brutta situazione che, al momento, non vede nessun spiraglio di luce.

Gestione cookie