Kate Middleton, la verità sulle sue reali condizioni di salute viene dall’America: svelata la situazione finora nascosta ai sudditi

Nonostante molti sperino e siano certi del miglioramento di Kate Middleton, alcuni sostengono che le condizioni di salute siano più gravi.

Quest’anno non è sicuramente uno dei migliori per la famiglia reale inglese. Nonostante la costante situazione conflittuale con i Duchi del Sussex, altre situazioni negative hanno colpito duramente i membri della Corona britannica. Il nuovo sovrano, Carlo III del Regno Unito, ha scoperto di avere un cancro qualche mese dopo la sua incoronazione. Questo ha messo in grande agitazione e allerta tutta la Nazione e, in particolare, le alte cariche della monarchia e del Governo inglese.

Kate Middleton verità salute
A marzo scorso, Kate Middleton annunciava a tutti di avere un cancro – (Foto Screenshot Instagram @princeandprincessofwales) – Roma.Cityrumors.it

Fortunatamente, essendosi sottoposto subito alle terapie necessarie, il re sembra essersi ristabilito, almeno per il momento. Parallelamente, nel corso degli ultimi mesi, la Principessa del Galles, Catherine, moglie dell’erede al trono William, ha avuto seri problemi fisici e di salute. Ma che cosa è successo?

Come sappiamo, Kate Middleton si è sottoposta ad un’operazione importante all’addome. Inizialmente non erano state rivelate le reali motivazioni, ma successivamente, attraverso un video pubblicato lo scorso marzo, è stato reso noto che anche Kate Middleton ha dovuto rimuovere una massa tumorale.

Al momento, le condizioni di Kate non sono ancora chiare e il suo periodo di convalescenza si sta protraendo per lungo tempo. L’equipe medica non ha ancora dato parere positivo al ritorno della Principessa del Galles alla vita ufficiale e pubblica della famiglia reale inglese. Tutta la Nazione e i sudditi sono fortemente preoccupati per le condizioni di salute di Kate Middleton che, secondo alcune rivelazioni, avrebbe cancellato i propri impegni istituzionali almeno fino al 2025.

Harry e Meghan rivelano: le condizioni di Kate sarebbero davvero gravi

Nonostante molti sostengano che la Principessa del Galles si stia riprendendo e le sue condizioni stiano migliorando, pare proprio che Kate Middleton stia soffrendo particolarmente per la chemioterapia. Perdita di peso e di capelli, dolori alle ossa e costante spossatezza. Tuttavia, come si sente realmente Kate Middleton? Pare che l’aggiornamento sulle condizioni di salute della Principessa possano arrivare direttamente dagli Stati Uniti d’America.

Meghan e Harry rivelazioni salute Kate
Harry e Meghan avrebbero rivelato che Kate Middleton stia davvero male – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Sebbene tutti sperino il meglio e augurino pronta guarigione a Kate Middleton, pare che altri non siano ugualmente così certi del miglioramento della Principessa del Galles. Qualcuno, infatti, sostiene che le condizioni di salute della futura regina consorte siano più gravi del previsto. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘El Nacional‘, i Duchi del Sussex avrebbero rivelato ad alcuni amici importanti indiscrezioni sulla malattia di Kate Middleton.

Si ipotizza che durante la sua visita per gli Invictus Games, Harry abbia parlato con l’ufficio della comunicazione di Buckingham Palace. Durante queste comunicazioni, pare che il Duca del Sussex abbia ricevuto aggiornamenti sulle concrete condizioni di Kate. Tuttavia, queste rivelazioni provenienti dall’America sarebbero solamente delle supposizioni.

Gestione cookie