Kate Middleton, la principessa sta ancora male: scatta il piano per l’estate

Kate Middleton sta ancora male: quali sono i programmi per l’estate previsti per la principessa dopo la diagnosi di cancro.

Dopo la diagnosi di cancro, ovviamente niente è stato più come prima per la principessa Kate Middleton, costretta a riposo e a una vita più appartata, lontana dagli eventi pubblici. Dato che la principessa continua a stare male, ovviamente è scattato un “piano per l’estate” previsto proprio per questa situazione.

Kate Middleton piano estate
Come sarà la prima estate di Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Sebbene questa sia un’estate difficile per Kate Middleton, la principessa la trascorrerà in compagnia dei suoi affetti più cari, pronti a supportarla in questo momento duro. E così, tutti si chiedono cosa farà la principessa in questa prima estate dopo la diagnosi di cancro e a dare la risposta è stata la stampa britannica che ha raccontato come trascorrerà le vacanze Kate Middleton.

La prima estate di Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro: il piano per l’estate della principessa

La principessa è riapparsa nei giorni scorsi in pubblico in occasione della finale di Wimbledon e sembra intenzionata a riprendere la sua vita con i suoi ritmi di sempre o meglio con quelli che aveva prima della diagnosi di cancro. Infatti, non saltano le vacanze estive previste per agosto nella tenuta di Balmoral che raggiungerà nei prossimi giorni assieme al marito William e ai tre figli George, Charlotte e Louis, e al resto della famiglia reale.

Kate Middleton prima estate cancro
La principessa Kate non rinuncia alla vacanze estive nella tenuta di Balmoral con la famiglia reale – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Ci sarà infatti anche re Carlo, anche lui in cura per il cancro. In questa tenuta scozzese tanto amata dalla regina Elisabetta (qui morì nel settembre 2022), dovrebbero restare per una gran parte del mese. Quest’anno“, come ha spiegato una fonte alla stampa britannica, sarà un ritrovo royal “piuttosto sobrio: i Windsor si incontreranno solo per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni reali e da tutto il resto”. 

A Balmoral dovrebbero esserci anche la principessa Anna con suo marito Tim Laurecense e sua figlia Zara assieme al consorte Mike Tindall e ai loro figli. Non si sa se ci sarà Andrea di York che negli scorsi mesi è stato protagonista di diversi scandali, quindi la famiglia reale per il momento tende a tenerlo lontano. In ogni caso sembra che sia stato invitato con le figlie Beatrice ed Eugenia, ad alcune riunioni estive di famiglia.

Non ci saranno invece di sicuro il principe Harry e sua moglie Meghan Markle che non avrebbero ricevuto alcun invito. Re Carlo vuole evitare, in un momento tanto delicato per lui e per la nuora, tensioni tra i Sussex e i principi del Galles. Stando alla stampa britannica, infatti, Carlo desidera che a Balmoral regni la serenità e che i giorni di vacanza siano un momento felice per tutti. Probabilmente dietro il mancato invito al principe Harry potrebbe esserci William che, dopo gli attacchi del fratello alla famiglia reale nel libro ‘Spare‘, lo avrebbe bandito da tutti gli eventi reali.

Gestione cookie