Kate e William, i principi del Galles sono pronti a prendersi la loro rivincita nei confronti di Harry e Meghan. Ecco i loro progetti futuri.
Davvero molteplici le difficoltà sorte all’interno della Famiglia Reale inglese specialmente negli ultimi anni. La compianta Elisabetta II, prima della sua scomparsa, ha dovuto affrontare innumerevoli criticità. Non solo tutti gli aspetti riguardo alla condanna di suo figlio Edoardo, ma anche la volontà di suo nipote Harry di lasciare definitivamente Londra alla volta dell’America.
Questa importante decisione ha sortito non poche problematiche nella Royal Family: il secondogenito di Carlo e Diana, infatti, non appena ha abbandonato gli obblighi reali si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni negative nei confronti della sua famiglia. Tutto ciò non ha fatto che incrinare i rapporti anche con William e Kate i quali non hanno mai risposto alle provocazioni.
Come si stava accennando precedentemente, i rapporti tra Harry e William si sono man mano azzerati. Il secondo genito di Carlo e Diana, con la complicità di sua moglie, ha rilasciato una serie di interviste pubbliche in cui sottolineava quanto fosse stato complicato vivere all’interno della famiglia reale. Ma in modo particolare ha attaccato i membri della Royal Family per aver sempre protetto e tutelato William a suo discapito.
Tutte queste importanti dichiarazioni sono state contenute anche nel romanzo autobiografico del principe – vero e proprio colpo di grazia in una situazione così tanto tesa. Da quel momento, infatti, i rapporti di Harry con la Corona sono stati sempre molto tentennanti e anche in occasione dell’incoronazione del padre, si è sospettato che il principe non sarebbe stato presente.
Perché è così tanto inasprito? Senza alcun dubbio dal trattamento riservato alla moglie e ai due figli, ma anche per le evidenti differenze tra lui e suo fratello William. Da quando Henry e Megan hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America, hanno troncato ancor di più i legami con la Corona. Ma sembrerebbe che qualcosa stia per cambiare e che ci possa essere una sorta di invasioni di campo.
I principi del Galles, William e Kate, sono pronti a prendere parte a numerosi lavori e progetti anche in America. Questo non farebbe altro che calpestare i piedi ai duchi di Sussex che, a fatica, stanno conquistando il loro posto dall’altra parte del mondo. Secondo quanto trapelato dalle fonti ufficiali, William è sempre più intenzionato ad impegnarsi in progetti di salvaguardia e tutela del pianeta. Tant’è vero che è volato proprio a New York per incontrare alte cariche del progetto Eartshot.