Lo svenimento che ha coinvolto William e Kate ha terrorizzato non poco i principi di Galles, il video è diventato virale.
Sono stati momenti molto concitati per William e Kate quando c’è stato uno svenimento inaspettato. I principi del Galles si sono spaventati tantissimo e il futuro re di Inghilterra ha avuto una reazione d’applausi. Il video mostra quanto è accaduto.
L’ansia e la preoccupazione ha sconvolto tutti, ciò nonostante William e Kate non hanno perso la calma e come bravi futuri sovrani, sono riusciti a gestire tutto nel migliore dei modi, evitando il panico generale.
L’improvviso svenimento terrorizza William e Kate, ma la reazione del principe è da applausi
William e Kate erano nel bel mezzo di una cerimonia quando una guardia reale è svenuta davanti a loro, in rete è diventato virale il filmato che riprende l’intera scena.
I principi del Galles erano intenti a salutare i presenti quando improvvisamente una guardia giurata ha perso i sensi ed è finita per terra. William ha avuto una reazione da vero re, è immediatamente corso ad aiutare il malcapitato, prestandogli i primi soccorsi. Con lui c’era una collaboratrice, mentre Kate ha assistito alla scena in disparte perché magari era troppo spaventata per poter essere d’aiuto.
William non ha esitato nemmeno per un secondo ed è subito intervento. Svenimenti delle guardie reali a causa del caldo avvengono spesso. Era accaduto anche nel corso del Colonel’s Review, una parata speciale cui partecipa l’erede al trono che fa visita a 1400 soldati. In quell’occasione pare che tre uomini abbiano avuto uno svenimento. Il principe, infatti, in seguito alla visita ha voluto ringaziare i soldati che nonostante le alte temperature hanno portato a termine la sfilata.
Come abbiamo detto, però, di episodi del genere ne sono avvenuti tantissimi. Una volta è accaduto nel 2012 davanti a Kate Middleton che aveva partecipato sola a un evento. Uno degli episodi più emblematici è senz’altro lo svenimento di una guardia reale a Westiminster mentre era in corso la veglia al feretro della regina Elisabetta II. In quell’occasione l’uomo si è prima poggiato al bastone che portava con la divisa e poi è caduto al suolo. I presenti l’hanno subito soccorso.
Proprio come William ha fatto con la guardia che è svenuta davanti a lui. Si è subito chinato aiutando il malcapitato in attesa che arrivassero i soccorsi veri e propri. Dimostrando ancora una volta che è un vero re.