Kate (come Lady D) vittima della pressione dei media, ma William la ‘calma’ così: lo strano rituale

Kate Middleton (al pari della compianta Lady Diana) è vittima della pressione dei media, ma William la ‘calma’ così: lo strano rituale della sera. 

Sin dal suo ingresso all’interno della famiglia reale, Kate Middleton è stata particolarmente supportata non solo dai sudditi ma anche dai membri della Royal family. Di lei è stata apprezzata non solo la classe e l’eleganza, ma anche tutto l’impegno riservato al lavoro benefico che svolge instancabilmente da oltre dieci anni.

Kate e William, la pressione mediatica per la reale
I reali del Galles (Trello) romarumors.it

William e Kate e si sono conosciuti durante gli anni dell’università e in più circostanze è stata l’attuale principessa del Galles a spiegare che con il marito ci sono stati innumerevoli alti e bassi. La coppia ha rischiato di perdersi, ma l’amore ha poi vinto su tutto e da oltre dieci anni sono una delle coppie Royal più amate dai fan.

Kate Middleton, difficoltà per la reale: ci pensa William a tirarle su il morale

Hanno dovuto affrontare innumerevoli vicissitudini e per la reale non è stato semplice ambientarsi all’interno di un clima dove le regole sono all’ordine del giorno. Fanno ormai coppia fissa da dieci anni e dal loro amore sono nati tre splendidi bambini: l’erede al trono George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis che fa impazzire tutti i membri della Royal family per le sue facce buffe.

Come William calma Kate
I principi del Galles (Instagram) romarumors.it

Come si accennava precedentemente, specialmente il 2022 è stato un anno molto difficile da gestire a livello emotivo: non occorre ricordare che la perdita di Elisabetta II ha scombussolato tutti quelli che erano degli equilibri già precari. Questo ha cambiato anche la linea di successione che ha visto Carlo III salire sul trono e William assumere il titolo di principe del Galles. Questo ovviamente ha comportato una serie di impegni aggiuntivi sia per lui che per la principessa.

Tanti gli stress dovuti anche all’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry che ha creato non poche difficoltà oltre che ad un ulteriore e probabile definitivo distacco. Queste giornate così complesse, però, sono allietate dal relax casalingo che i due hanno spifferato di avere. Una volta aver messo a nanna i più piccoli, il principe William si occupa di sua moglie preparandole qualcosa di speciale.

Il principe William ama prendersi cura di sua moglie e dei suoi bambini e in particolare i due hanno un rito che li accompagna durante le giornate più stressanti. Terminati tutti i doveri da reali, la coppia si concede un po’ di relax gustando un gin tonic. Ebbene sì, la principessa abbandona la dieta ferrea e l’alimentazione corretta per concedersi un drink insieme al marito. La pressione dei media è sempre alle stelle e, di conseguenza, concedersi una serata all’insegna della normalità è quello che ci vuole.

Gestione cookie