Jurassic Park, quando uscirà il nuovo atteso capitolo con Scarlett Johansson: spunta finalmente il titolo ufficiale

Con un cast totalmente rinnovato e una storia inedita, la produzione cerca di dare una nuova vita alla celebre saga.

L’universo di Jurassic Park continua ad affascinare milioni di fan in tutto il mondo. La saga, iniziata nel 1993 con la regia di Steven Spielberg, ha dato vita a una serie di film che hanno incassato miliardi di dollari al botteghino, diventando un pilastro del cinema d’avventura e di fantascienza. Negli ultimi anni, il franchise è tornato in sala con grande successo grazie alla serie di film di “Jurassic World” e ora si prepara alla produzione di un ulteriore capitolo.

jurassic park nuovo capitolo
Scarlett Johansson sarà protagonista nel nuovo film di Jurassic Park – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Negli ultimi film, un elemento fondamentale per il successo è stata la presenza di nuovi talenti e il ritorno di volti noti. L’importanza del cast è ormai nota al team di produttori, che ha deciso per il prossimo capitolo di scritturare una star di primo livello: Scarlett Johansson. Dopo mesi di indiscrezioni, ora, la notizia sembra finalmente essere confermata con grande entusiasmo da parte dei fan.

Nuovo film di Jurassic Park: spunta finalmente il titolo ufficiale

Il nuovo capitolo di Jurassic Park con Scarlett Johansson è finalmente in fase di produzione e il titolo ufficiale è stato recentemente svelato. Secondo un documento di Amblin Entertainment, la casa di produzione di Steven Spielberg, il prossimo film si intitolerà “Jurassic World Rebirth”. Questa notizia è stata poi ulteriormente confermata dalla registrazione di vari marchi correlati al titolo, tra cui prodotti multimediali, abbigliamento, saponi, prodotti di bellezza, giocattoli, action figure e alimenti.

anticipazioni sul nuovo film di jurassic park
“Jurassic World Rebirth” sarà un semi-reboot ambientato dopo “Jurassic World: Dominion” – (Foto Instagram @jurassicworld) – Roma.Cityrumors.it

Sempre secondo le indiscrezioni trapelate online, “Jurassic World Rebirth” sarà un “semi-reboot” del franchise, ambientato dopo gli eventi di “Jurassic World: Dominion”. Questo nuovo capitolo introdurrà nuovi personaggi, ambientazioni e dinosauri, mantenendo però il legame con le storie precedenti. Il regista scelto per dirigere il film è Gareth Edwards, noto per il suo lavoro in “The Creator”, “Godzilla” e “Rogue One”.

La sceneggiatura sarà invece curata da David Koepp, autore dell’originale “Jurassic Park”. Il cast del film vedrà, oltre a Scarlett Johansson, attori di spicco come Mahershala Ali, Rupert Friend, Jonathan Bailey e Manuel Garcia-Rulfo. Le riprese sono attualmente in corso in Thailandia e si vocifera che parte della trama si svolgerà in una grande metropoli, un’ambientazione che potrebbe portare una nuova dimensione alla saga.

In effetti, uno dei possibili titoli al tempo dell’annuncio del nuovo film era “Jurassic City”, suggerendo una possibile esplorazione di nuovi scenari urbani invasi dai dinosauri. Durante un’apparizione al programma ‘Today’ per promuovere il suo nuovo film “Fly me to the moon”, Scarlett Johansson ha ricevuto un videomessaggio da Jeff Goldblum, storico attore della saga di Jurassic Park.

Goldblum ha offerto alcuni consigli scherzosi alla sua collega, facendo riferimento alla famosa frase della serie “La vita trova sempre un modo“. Questo messaggio ha ulteriormente alimentato l’entusiasmo dei fan, impazienti di vedere la dinamica tra i nuovi e i vecchi personaggi.

Gestione cookie