Incidente+mortale+sulla+Tiburtina%2C+strada+chiusa+al+traffico%3A+ecco+dove%26%238230%3B
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/incidente-mortale-sulla-tiburtina-strada-chiusa-al-traffico-ecco-dove.html/amp/
News

Incidente mortale sulla Tiburtina, strada chiusa al traffico: ecco dove…

Due moto si sono scontrate in un tragico incidente sulla via Tiburtina. Le forze dell’ordine sono state costrette a bloccare l’accesso alla strada su ambo le corsie. Traffico in tilt

Il sangue continua a scorrere sulle strade della nostra regione. Poche ore fa c’è stato un tragico incidente stradale sulla via Tiburtina, che ha portato alla morte di due persone. L’ennesimo scontro mortale, che fa aumentare il numero delle persone decedute nel Lazio. A perdere la vita sono stati due uomini, che erano alla guida di due moto. Lo scontro, frontale, non ha lasciato scampo ai due motociclisti.

Due centauri si sono scontrati sulla via Tiburtina Valeria. Traffico in tilt per le chiusure – Roma.cityrumors.it

Tutto è avvenuto nel primo pomeriggio. Per cause ancora da decifrare i due motociclisti si sono scontrati sulla via Tiburtina all’altezza del chilometro 54,699. I due centauri hanno perso la vita sul colpo. I responsabili del 118 sono accorsi immediatamente, ed hanno richiesto ed ottenuto l’intervento dell’elisoccorso, che ha portato gli sfortunati protagonisti dell’incidente nel più vicino ospedale. Ma purtroppo, pochi minuti dopo, i sanitari hanno confermato il decesso.

Continua il periodo no sulle strade della Regione Lazio. Salgono a settantanove le vittime dall’inizio dell’anno, con un’impennata nel corso del mese di giugno. Purtroppo, il mese in corso è stato segnato da una tragica serie di incidenti mortali. Sono ben 18 le vittime che hanno perso la vita in circostanze drammatiche in queste ultime settimane. Tra di loro c’è Margherita Giubilei, una donna di 63 anni, deceduta lungo la Strada della Neve, un’arteria che collega la stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti al comune di Palombara Sabina. Prima di lei, un altro grave lutto ha scosso la comunità: si tratta di Marco Torre, un poliziotto che ha perso la vita sul Raccordo Anulare di Roma. Poco prima di questo incidente, anche Renzo Miconi Rocchi aveva trovato la morte a Torre Maura. Ancor più di recente, soltanto 48 ore prima di Margherita Giubilei, un’altra vittima si è aggiunta a questo triste elenco: Valerio Marziali, un dipendente di 34 anni dell’azienda di raccolta rifiuti Ama, deceduto in via Casilina all’altezza di via Tor Tre Teste.

Continua a salire il numero delle vittime degli incidenti stradali nel Lazio. Per i due centuari che si sono scontrati sulla via Tiburtina Valeria, all’altezza di Roviano non c’è stato nulla da fare – Roma.Cityrumors.it

Via Tiburtina chiusa: ingorghi e problemi alla circolazione

L’incidente mortale che è costato la vita ai due centauri, si è materializzato sulla via Tiburtina Valeria, all’altezza di Roviano. Sul luogo dell’incidente, oltre ai responsabili del 118, sono giunti in pochi minuti anche gli uomini della Polizia stradale (che stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’impatto, ascoltando i testimoni e provando a verificare la presenza di telecamere, che potrebbero aver ripreso i fatali istanti precedenti allo scontro) e le squadre Anas per la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità. Proprio quest’ultimi, per permettere i rilievi sul posto, hanno chiuso la strada su entrambi i sensi di marcia. Un particolare che ha provocato ingorghi e innumerevoli disagi alla circolazione.