Impossibile+non+riconoscerla%21+Qui+era+bellissima+e+aveva+solo+20+anni%3A+oggi+ne+ha+66+e+incanta+ancora+tutti
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/impossibile-non-riconoscerla-qui-era-bellissima-e-aveva-solo-20-anni-oggi-ne-ha-66-e-incanta-ancora-tutti.html/amp/
News

Impossibile non riconoscerla! Qui era bellissima e aveva solo 20 anni: oggi ne ha 66 e incanta ancora tutti

Un fisico statuario che ha conservato fino ad oggi: il volto più amato della tv oggi è una splendida donna e preserva la sua silhouette

Il mondo televisivo è costellato da volti che, ormai da anni, entrano quotidianamente nelle case degli italiani. Attraverso il piccolo schermo raggiungono platee numerosissime di telespettatori, che hanno seguito il loro percorso spesso dai loro esordi e che continuano ad esserne dei fedeli seguaci. É il caso dei conduttori di maggiore successo, che entrano a far parte degli appuntamenti fissi e che diventano così quasi familiari.

Un’amata conduttrice tv da giovane (Foto: Instagram) – roma.cityrumors.it

Ma nonostante questo legame mediatico, spesso non è facile ricordare come apparivano gli stessi personaggi ai tempi dei loro esordi. Una foto in bianco e nero mostra il fisico strepitoso e atletico di una giovane donna dai capelli lunghi. Gambe sode evidenziate da scaldamuscoli e body attillato con ambia scollatura che mette in risalto un decolleté dalle forme morbide e giunoniche, sono le caratteristiche su cui cade l’occhio.

Uno scatto che la stessa protagonista ha scelto di pubblicare attraverso i social, dimostrando così come per lei il tempo sembra essersi fermato. Si tratta infatti, di una delle più belle donne della tv italiana, oggi 66enne e amatissima conduttrice. Nelle ultime settimane è finita al centro del polverone mediatico per grandi cambiamenti di rotta nella sua carriera. Difficile non comprendere che si tratta proprio di lei.

La star della tv italiana oggi: bellezza immutata

Per chi ha avuto modo di seguirla fin dai suoi esordi, sarà stato facile capire che la bellissima ragazza nella foto altro non era che una giovanissima showgirl dal fascino tutto mediterraneo. Classe 1957, ha fatto del suo essere napoletana il suo marchio di fabbrica, imponendosi come un’icona di sensualità naturale. Un fisico che è rimasto esattamente uguale anche oltre la soglia dei 60 per Barbara D’Urso, che durante le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo si è destreggiata tra cinema e tv.

Barbara D’urso ieri e oggi (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – roma.cityrumors.it

Nell’ultimo anno è tornata a riabbracciare il suo amore per il teatro recitando nella commedia “Taxi a due piazze”, mentre il suo percorso nel piccolo schermo ha subìto una svolta piuttosto improvvisa e inaspettata. Pomeriggio Cinque, storico programma Mediaset di cui era alla conduzione dal lontano 2008, non avrà più il suo volto. É stata questa la decisione di Pier Silvio Berlusconi a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto con l’azienda, che significherà per la D’Urso un imminente cambio di piano.

Si sono susseguiti rumors sulle possibili trattative tra la conduttrice partenopea e LA7, che tuttavia sembrerebbero essere state già smentite da Urbano Cairo. “É un’eccellente professionista ma no, non abbiamo avuto rapporti”, ha confermato l’editore. Il futuro di Carmelita nel piccolo schermo dunque resta, almeno per il momento, un punto interrogativo. Nel frattempo però, i fan non sentono la sua mancanza grazie alle sue attivissime pagine social.