Ilary Blasi, dopo l’estate con il fidanzato Bastian Muller rivede proprio lui: la foto conquista tutti

La conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia di un celebre campione sportivo italiano. Ecco di chi si tratta.  

Ilary Blasi ha da poco incontrato una sua vecchia conoscenza e ovviamente non ha potuto fare a meno di condividere questo incontro con i suoi followers. La conduttrice è appena tornata nella Capitale, dopo aver trascorso del tempo in compagnia del fidanzato Bastian, con il quale alcuni mesi fa ha ufficializzato la relazione.

Ilary Blasi seria
L’incontro tra Ilary Blasi e una vecchia conoscenza – romacityrumors.it

Questo è avvenuto un anno dopo l’annuncio della separazione tra lei e Francesco Totti, dopo ben 17 anni di matrimonio. La notizia ovviamente ha scioccato i fan in quanto i due erano considerati una delle coppie più amate e durature dello star system italiano. E invece anche loro non ce l’hanno fatta.

Un incontro inaspettato per Ilary Blasi in vacanza

Nonostante l’aspro divorzio, stanno cercando in tutti i modi di mantenere una rapporto civile, soprattutto per il bene dei tre figli, Cristian, che ha seguito le orme calcistiche del padre, Chanel, che ha da poco compiuto sedici anni e Isabel, la piccolina di casa. Ed è proprio con quest’ultima che la Blasi ha deciso di trascorrere la giornata. Le due si sono recate in un centro sportivo con dei giochi ricreativi dedicati ai i bambini e proprio qui la conduttrice ha incontrato un suo vecchio collega e amico.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino sorridenti
L’incontro tra Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino – romacityrumors.it – foto @ilaryblasi

Alcune ore fa la Ilary ha deciso di passare del tempo con la terzogenita, Isabel e insieme sono andare a trascorrere la giornata in uno dei tanti centri sportivi di Roma, dove si trovano tante attività adatte ai più piccoli come trampolini e arrampicate indoor. Tra la folla però la conduttrice non ha potuto fare a meno di notare una persona a lei molto familiare.

Infatti la coincidenza ha voluto che anche un campione sportivo italiano si trovasse nella struttura insieme alle sue due figli. Si tratta di Massimiliano Rosolino, con il quale la stessa Blasi ha condiviso l’esperienza de L’Isola dei Famosi. Durante la quindicesima edizione quest’ultima era al timone del programma mentre l’ex nuotatore si trovava in Honduras nel ruolo di inviato, sostituendo Alvin, tornato poi per le successive edizioni.

Da quel momento tra i due è nata una vera e propria amicizia che continua ancora oggi. Nonostante siano passati più di due anni, la coppia è stata felice di incontrarsi nuovamente e la Blasi ha voluto immortalare il magico momento postando una foto sul suo profilo Instagram, dove la ex moglie di Totti conta ormai più di 2 milioni di followers. Chissà dunque se da questo incontro nascerà una nuova collaborazione lavorativa tra i due? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

 

Gestione cookie