Il Paradiso delle Signore 9, svelata la trama: chi prenderà il posto di Vittorio

Circolano i primi spoiler sulla trama della prossima stagione del Paradiso delle Signore: ecco chi sostituirà Conti nella soap.

I fan del Paradiso delle Signore dovranno attendere ancora qualche mese prima di tornare a seguire le vicende della soap ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta. Lo scorso 27 maggio sono iniziate le riprese del nuovo ciclo di episodi che proseguono senza sosta presso gli studi Videa di Roma.

Il Paradiso delle Signore 9 prenderà il posto di Vittorio
Chi sostituirà Vittorio nella prossima stagione del Paradiso delle Signore? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Roma.Cityrumors.it

Una novità appare sicura: ne Il Paradiso delle Signore 9 non ci sarà Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino sarà assente dopo essere apparso ininterrottamente dalla prima all’ottava stagione della serie. L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 si è chiusa infatti con una svolta storica per la serie tv: la precipitosa partenza di Conti.

Vittorio è volato via insieme a Matilde, a bordo di un aereo diretto ad Amsterdam, per sfuggire al mandato di cattura dopo la denuncia presentata da Tancredi. Cosa succederà adesso al Paradiso dopo l’uscita di scena di Conti? Chi prenderà il suo posto nella trama sempre intricata della serie di punta della Rai? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: chi prenderà il posto di Vittorio Conti?

Nel gran finale della scorsa stagione Vittorio, costretto a dileguarsi in fretta e furia da Milano, ha affidato le redini del Paradiso ai suoi due più fidati collaboratori: Marcello e Roberto. Chi tra i due amici di Vittorio prenderà il suo posto come direttore del grande magazzino? Lo spoiler arriva da uno dei due diretti interessati: Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri ha confermato che il nuovo direttore del negozio sarà lui.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 9 Vittorio Conti
Pietro Masotti e Luca Ferrante insieme per confermare chi sarà il nuovo direttore del negozio – (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – Roma.Cityrumors.it

L’anticipazione arriva da una storia apparsa sul profilo Instagram di Pietro Masotti. In un breve video postato insieme al collega Luca Ferrante – che nella serie impersona Gianlorenzo Botteri – l’attore si è presentato per la prima volta con la divisa da nuovo direttore del Paradiso. Parlando di Botteri, Masotti non ha fatto mistero poi che in questa nona stagione lo stilista si rivelerà piuttosto esigente. E non per caso.

Dopo la partenza di Maria Puglisi, trasferitasi a Parigi, Botteri avrà infatti un incarico ancora più significativo visto che sarà chiamato a curare anche gli abiti della collezione femminile del grande magazzino, oltre che di quella maschile. “È un po’ esigente, un po’ prima donna”, ha detto Masotti (in tono scherzoso, ma non troppo) in riferimento al ruolo di Botteri nella prima parte della nuova stagione della soap Rai. 

Gestione cookie