Il cambio look di Eleonora Pedron dalla parrucchiera di Ilary Blasi: ci ha dato un taglio

Eleonora Pedron fa boom di cuoricini sui social con il suo nuovo taglio, realizzato dalla nota parrucchiera di Ilary Blasi, Alessia Solidani.

Il biondo è il colore che più valorizza la bellezza di Eleonora Pedron, noto volto del piccolo schermo. Anche se ultimatamente si è un po’ allontanata dal radar televisivo, il suo pubblico non ha smesso di seguirla e ammirarla con tantissimo affetto.

Eleonora Pedron dalla parrucchiera
Eleonora Pedron dalla parrucchiera mostra il suo nuovo look – (Instagram @alessiasolidani) Roma.cityrumors.it

Lo dimostrano i commenti e i like arrivati sotto la bacheca della celebre hair style romana, famosa per essere la parrucchiera di fiducia dell’ex moglie di Francesco Totti. 

Eleonora Pedron il nuovo look conquista i fan

Nata a Camposampiero il 13 luglio 1982, Eleonora Pedron è famosa sia nel mondo della moda che dello spettacolo. La sua notorietà si consolida nel 2002 quando viene eletta Miss Italia, un titolo che segna l’inizio di una carriera luminosa e che l’ha portata a spiccare il volo in programmi di successo e anche nel cinema. Nel 2003, Eleonora diventa la prima “meteorina” del canale Meteo 4, dimostrando la sua versatilità nell’affrontare nuove sfide professionali.

Eleonora Pedron ci dà un taglio
Eleonora Pedron ci dà un taglio e ravviva il colore (Instagram @alessiasolidani) Roma.cityrumors.it

L’estate successiva, il pubblico la vede in una veste insolita come inviata per la trasmissione culinaria “Fornelli in crociera” su Rete 4, condotta da Davide Mengacci, un’esperienza che arricchisce ulteriormente il suo bagaglio artistico e che la catapulta poco dopo a “Sipario” del TG4, dove ancora una volta dimostra la sua abilità nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento.

Nel 2005-2006, la vediamo affiancare il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo “Controcampo” su Italia 1, e nel 2006 approda sul grande schermo, quando diventa una delle protagoniste del film “Vita Smeralda” diretto da Jerry Calà. Tuttavia, Eleonora Pedron non si limita al mondo dello spettacolo, ma si avventura anche nella scrittura. Nel 2021, pubblica il suo primo libro autobiografico, “L’ho fatto per te.

Solo chi ami può riportare la luce nella tua vita”, offrendo al pubblico uno sguardo intimo sulla sua vita e le sue esperienze. La sua carriera ha continuato ad evolversi, quando nel 2020 assume la conduzione del programma “Belli dentro belli fuori” su LA7, dimostrando che la sua presenza televisiva rimane forte nel tempo. Nel 2022, fa ritorno sul grande schermo con il film “Tre sorelle”, segnando il suo ritorno alla recitazione dopo diversi anni.

Eleonora ha sempre avuto un look di tendenza. I suoi capelli biondi sono anche il suo marchio di fabbrica e come si vede nella clip postata dalla parrucchiera Alessia Solidani, in questi giorni ha deciso anche di darci un taglio. “Cambio Look dopo l’estate il Lob Cut, il trend dell’autunno perfetto per chi è stufo del lungo e ha voglia di dare una nuova forma al proprio viso…” È la didascalia delle immagini che in breve sono diventati virali.

Impostazioni privacy