Ci sono alcuni segni zodiacali che si concedono più facilmente al primo appuntamento, c’è una classifica con percentuali alla mano.
Fare sesso al primo appuntamento non è cosa che fanno tutti, c’è addirittura chi si impone di non concedersi troppo facilmente per stuzzicare maggiormente l’attenzione del partner. Eppure alcuni segni pare che siano più propensi ad andare a letto al primo incontro.
C’è una classifica dei cinque segni zodiacali che non avrebbero problemi ad andare a letto con qualcuno al primo appuntamento, lasciandosi andare alla passione del momento, senza troppi pensieri.
Forse nessuno se lo sarebbe aspettato che esistono segni zodiacali più propensi a fare sesso al primo appuntamento. Ebbene è così, ed esiste anche una classifica che indica i primi cinque che sono più disposti a concedersi.
Recentemente uno studio che è stato condotto su un campione di 2000 adulti ha evidenziato quali sono i segni che sono maggiormente propensi a fare sesso al primo appuntamento. Agli intervistati, infatti, si chiedeva proprio se si fossero concessi dopo il primo incontro. Analizzando le risposte e mettendole in correlazione con il segno zodiacale indicato, è stato possibile stillare una classifica.
Ebbene il segno che più di tutti è portato a fare sesso al primo appuntamento è il Capricorno, il 55% degli intervistati di questo segno ha dato una risposta positiva. Seguito dalla Bilancia con il 54%, dalla Vergine con il 53% a parimerito con lo Scorpione. E infine c’è il segno dei Gemelli con il 52%. Dallo stesso studio si è evidenziato anche quali sono i segni che non hanno questa propensione. Tra questi gli ultimi della classifica, dunque quelli meno disposti a concedersi al primo appuntamento, sono il Leone e l’Acquario.
I segni che rientrano in questa classifica ‘bollente’ hanno una serie di peculiarità per ciò che attiene la loro vita erotica. Il Capricorno ad esempio è una persona molto decisa e ambiziosa, sa cosa vuole e fa di tutto per prenderselo, anche sotto le lenzuola. Le persone con il segno della Bilancia sono dei veri e propri maestri nell’arte della seduzione, per questo fare sesso al primo appuntamento è quasi una conquista. Per la Vergine fare sesso è un modo per approfondire meglio la conoscenza, essendo i nati sotto questo segno dei perfezionisti. Gli Scorpione, invece, amano esplorare l’intimità fisica. E infine i Gemelli sono maggiormente inclini alle avventure e per questo non si frenano al primo incontro.