Harry%2C+la+confessione+del+principe+%C3%A8+davvero+toccante%3A+il+dolore+lo+stava+divorando
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/harry-la-confessione-del-principe-e-davvero-toccante-il-dolore-lo-stava-divorando.html/amp/
News

Harry, la confessione del principe è davvero toccante: il dolore lo stava divorando

Il Principe Harry ha confessato tutto il suo dolore, aprendosi con tanta sincerità e spontaneità: ha lasciato tutti senza parole.

Secondo alcuni sondaggi, il Principe Harry avrebbe perso gran parte della sua popolarità negli ultimi anni. Uno studio di YouGov dichiara che il Duca di Sussex si fermi soltanto al 31% nell’indice di gradimento da parte del popolo britannico. In passato, il marito di Meghan Markle aveva superato anche il 70%, ma ormai sono tempi lontani. Harry e Meghan sono diventati, nel giro di pochissimo tempo, due dei personaggi meno amati della Royal Family.

Le dichiarazioni del Principe Harry sono davvero toccanti – Roma.Cityrumors.it

Soltanto il Duca di York ha un indice di gradimento inferiore rispetto ai Sussex, ma l’addio alla Gran Bretagna ha segnato comunque un punto di non ritorno per Harry e Meghan. La loro decisione di trasferirsi negli Stati Uniti d’America è stata fortemente criticata, così come le interviste concesse negli ultimi anni, nelle quali hanno più volte attaccato la Royal Family.

Come se non bastasse, è arrivato anche il libro di Harry, ‘Spare – Il Minore’, a rovinare in maniera quasi definitiva i rapporti tra il Duca di Sussex e i suoi familiari. Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcune dichiarazioni del Principe Harry su Diana Spencer. Ecco cosa ha detto.

Harry su Diana: “Non ho pensato alla sua morte per vent’anni”

Il Principe Harry ha concesso recentemente un’intervista a Nikki Scott, fondatrice di Scotty’s Little Soldiers, nel corso della quale si è soffermato anche su sua madre Diana Spencer, morta il 31 agosto del 1997 a Parigi a causa di un incidente stradale. Harry ha parlato della scomparsa di sua madre e di come ha affrontato gli anni immediatamente successivi alla sua scomparsa: “Non ho voluto pensare alla sua morte per venti anni, mi rendeva triste”.

Le parole di Harry su Diana – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Harry era molto piccolo all’epoca e, in un primo momento, si è abbattuto dopo la morte di Diana, per poi comprendere soltanto in età adulta quanto gli facesse bene pensare a sua madre e provare a essere felice: “Pensavo di dover essere triste per dimostrarle quanto mi mancasse, ma poi ho capito che dovevo comportarmi al contrario. Avevo bisogno di essere felice perché lei avrebbe voluto vedermi sorridere nella vita”.

Il Principe Harry ha spiegato ai bambini presenti che è impossibile sopprimere i propri sentimenti e che bisogna sempre tirarli fuori, anche se a volte possono creare dolore e tristezza. Il fratello di William ha poi detto ai cinquanta bambini che lo ascoltavano che non bisogna farsi divorare da dentro, ma reagire e provare ad andare avanti, possibilmente costruendo un percorso felice anche come forma di rispetto nei confronti della madre scomparsa.