Harry e William niente pace: “Il motivo è serissimo”, viene a galla solo adesso

Ancora niente pace tra William e Harry e il motivo è serissimo. Ecco cos’è successo, viene tutto a galla solo adesso.

Il rapporto tra Harry e William non sembra voler avere un lieto fine. L’ennesima questione burrascosa attorno alla Royal Family continua a tenere banco con il ribelle figlio minore del Re Carlo che da tempo si trova lontano dai suoi impegni reali e vive negli Stati Uniti insieme a Meghan Markle. I più appassionati della famiglia reale britannica da tempo si stanno chiedendo il reale motivo dietro la mancata riconciliazione tra i due.

Harry e William niente pace motivo serissimo
La pace tra Harry e William è ancora lontana, ecco il motivo – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

E soprattutto se ci saranno in futuro possibilità per far sì che il rapporto possa venire riallacciato, specialmente in un momento così delicato, con il Re Carlo e la principessa Kate Middleton alle prese con gravi problemi di salute. Di recente, l’esperta reale Valentine Low ha fornito alcuni dettagli in merito a un retroscena avvenuto negli anni scorsi. E pare che il motivo sia serissimo.

Niente pace tra Harry e William: ecco il presunto motivo della mancata riconciliazione

Resta ancora da capire se si tratta di una verità o di una semplice speculazione da tabloid inglese. Nei giorni scorsi, infatti, si è fatto insistente un rumor che avrebbe rivelato l’ennesimo motivo serissimo della mancata riconciliazione tra Harry e William. Il tutto risalirebbe a qualche anno fa, ma le cose si sono trascinate fino a oggi.

Harry e William mancata riconciliazione
Sarebbe stato Harry a non voler incontrare William – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Ne ha parlato Valentine Low, giornalista e scrittrice da sempre molto vicina ai fatti della Royal Family. Secondo quanto da lei raccontato, nel 2019 William avrebbe provato a contattare Harry per vedersi e cercare di trovare una soluzione. Inizialmente il secondogenito avrebbe accettato di rivedere suo fratello, salvo poi tornare sui propri passi, tanto da liquidare il principe del Sussex con le parole “Non venire“.

William, infatti, avrebbe dovuto modificare la sua agenda reale, parlando così con il suo segretario personale, e questo avrebbe potuto mettere a rischio la segretezza dell’incontro, finendo in pasto alla stampa. Una possibile conseguenza a cui Harry non sarebbe voluto andare incontro, tanto da rinunciare a rivedersi con William e a portare avanti un rapporto a dir poco burrascoso. Come detto, si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze. Ancora non è dato sapere se questa è la verità o se c’è dell’altro dietro alla lite che dura ormai da anni tra i due figli del Re Carlo e di Lady Diana.

Impostazioni privacy