La somiglianza con Grace Kelly lascia tutti senza parole: fascino ed eleganza, ma non solo, fuori dettagli inediti sulla nipote reale.
Sembra scontato, ma in certi casi il DNA non è poi una conferma fin troppo sorprendente: Grace Kelly e sua nipote, sono due gocce d’acqua, lo dicono le foto! La famiglia reale di Monaco ha sempre mantenuto un certo riserbo e regalità, ma ad oggi è quasi impossibile non venire a conoscenza di alcune chicche così interessanti. Non si tratta solo di una semplice somiglianza, quanto di una storia che lascia senza parole. Altro che test, tutto è evidente in semplici scatti.
L’intera famiglia reale monegasca discende da Luigi II di Monaco, ma se la stirpe è così nota e famosa in tutto il mondo, la ragione è un’altra. Anche se la storia è un indice abbastanza importante di caratterizzazione quando si parla di una famiglia con la corona più antica di sempre, c’è sempre dell’altro ad attirare interesse. Se sono così noti e secondi per fama solo alla Royal Family inglese, è per via di un legame speciale.
Si tratta del matrimonio tra il Principe Ranieri e la principessa, ex attrice statunitense, ammirata in tutto il mondo per la sua classe e per le notizie inerenti la sua persona, Grace Kelly. E’ proprio dietro la vicenda che il presente si lega con il passato mai dimenticato. La nipote è uguale a lei, ma all’inizio nessuno ci credeva.
Grace Kelly, somiglianza incredibile: retroscena sulla nipote
La nipote scopre soltanto da grande, più o meno adolescente, di essere legata ad una famiglia così importante storicamente, culturalmente e simbolicamente per quanto concerne Monaco, città-stato indipendente dell’Europa Occidentale. Così, dopo il test sembra ormai certo il legame, ma a dire tutto è un semplice scatto.
Si sta parlando della somiglianza incredibile rispetto l’immagine di Grace Kelly da parte della nipote, Jazmin Grace Grimaldi. La giovane scopre soltanto a 14 anni, ai tempi del liceo, di essere figlia di un bel principe. La madre, Tamara Rotolo, statunitense, lo ha conosciuto proprio nel lontano 1991, anno nel quale la donna è rimasta incinta. Il padre? Alberto di Monaco! All’inizio la figlia non era stata riconosciuta, e dopo il test c’è stata la conferma, ma è la foto a dare la maggior certezza.
Nonna e nipote si assomigliano tantissimo, nonostante le congetture e le difficoltà nel riconoscimento. Jazmin Grace Grimaldi è la primogenita del principe di Monaco, non ci sono dubbi. Una caratteristica che segna indissolubilmente il legame con la nonna è il fatto che anche lei vuole diventare un’attrice apprezzata. Nel suo profilo IG ufficiale è possibile vedere scatti professionali, c’è poco della sua vita privata che ci tenga rimanga tale.
Che rapporti vigono all’interno della famiglia reale? Con Charlene c’è un buon rapporto, ma sugli altri non si è mai esposta. Si teme che richieda il trono in quanto primogenita? Tutto è da valutare, si attendono aggiornamenti.