Grande Fratello, indiscrezione bomba: altro che durata ridotta, il reality si allunga ancora?

Un rumor delle ultime ore rivela che la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe avere una durata maggiore del previsto.

Con l’arrivo di settembre si assiste man mano al ritorno in onda di molti programmi tv e quello in corso diventa inevitabilmente un periodo di indiscrezioni, rumor, pettegolezzi e spoiler sulle probabili novità che accompagneranno l’imminente stagione. Una delle trasmissioni in assoluto più commentate da questo punto di vista è sempre stato il Grande Fratello e, con le edizioni Vip degli ultimi anni, la curiosità sulle anticipazioni è aumentata ulteriormente.

Grande Fratello prossima stagione
Grande Fratello, indiscrezione bomba: altro che edizione più breve, il reality si allunga ancora? – Ansa (Roma.Cityrumors.it)

Mai come stavolta, poi, con le recenti ed innovative decisioni di Pier Silvio Berlusconi sulla svolta più sobria da dare a Mediaset, ci si chiede quale sarà l’impostazione della prossima stagione di un reality come il GF. Nonostante da oltre vent’anni il suo successo sia in linea di massima una costante, non sono mai mancati detrattori secondo cui il format avrebbe un’impronta troppo trash e poco adatta alla tv generalista.

Grande Fratello, durata lunga anche per la prossima edizione? L’indiscrezione

In effetti, di novità in cantiere sembra ce ne siano parecchie e la prima riguarda la tipologia di concorrenti, i quali non saranno solo personaggi noti del mondo dello spettacolo o dello sport ma anche persone comuni. Proprio come accadeva delle prime edizioni. Altra novità di cui si sta parlando è la durata: secondo i rumors circolati inizialmente, questa ottava stagione non sarebbe stata protratta per più di tre mesi, a differenza di quanto successo negli ultimi anni. Ecco, però, che un’indiscrezione al riguardo stravolge il quadro della situazione.

Grande Fratello quanto durerà
Grande Fratello, durata tutt’altro che ridotta- Credits: Instagram @amedeovenzaofficial_ (Roma.Cityrumors.it)

Sul versante concorrenti, per ora l’unica certezza è la presenza del campione olimpico Alex Schwazer. Sarebbero invece probabili ma non ancora confermati, l’ex star della soap Vivere Beatrice Luzzi ed il giornalista Giampiero Mughini. Nulla da fare invece per il figlio di Brigitte Nielsen: “Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande Fratello ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere”, ha rivelato Ivan Rota su Dagospia.

Proviene invece dall’esperto di gossip Amedeo Venza l’indiscrezione sulla durata: “Anche quest’anno il GF potrebbe avere una durata maggiore rispetto a quanto detto inizialmente! Non più 3 mesi ma 4 e forse anche 5!, si legge tra le sue storie Instagram.

Altre novità riguardano la squadra presente nello studio del programma: sulla poltrona di opinionista siederà il famoso ‘mezzobusto’ del Tg5 Cesara Buonamici, mentre la figlia di Valerio Staffelli, Rebecca, prenderà il posto di Giulia Salemi.

 

Gestione cookie