Grande Fratello, Angelica chiede a Beatrice di cambiare letto per fare spazio a Perla: la Luzzi non la prende bene, cos’è successo.
Nelle scorse ore, al Grande Fratello, è scoppiata una vera e propria bomba. Dopo settimane di lettera a distanza, post di Instagram e confronti in video, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono incontrati, proprio nella casa più spiata della televisione. Quello che il giovane imprenditore non si aspettava è che la sua ex fidanzata sarebbe diventata una nuova concorrente del reality, a tutti gli effetti.
La sera del 16 novembre 2023, infatti, è iniziata ufficialmente l’avventura di Perla nel programma condotto da Alfonso Signorini. Un’avventura durante la quale, inevitabilmente, avrà modo di confrontarsi a lungo col suo ex compagno, al momento impegnato con l’ex tentatrice Greta Rossetti. Nella casa, però, la Vatiero ha intenzione di fare anche il suo percorso, a prescindere da Mirko, allacciando rapporti col resto dei coinquilini.
Con Angelica Barladi, l’ex protagonista di Temptation Island sembra aver instaurato subito un feeling, tanto da spingere la concorrente a fare una richiesta a Beatrice Luzzi: lasciare il letto a Perla per permetterle di dormire con lei. La reazione dell’attrice non è stata quella che le gieffine si auguravano.
Grande Fratello, Beatrice non ci sta: “Che cattiveria”, la reazione alla richiesta di Angelica e Perla
“Perché mi dici questo? Che cattiveria, ho messo pure le scarpe sotto. Mi fai male”. Queste le parole che Beatrice Luzzi ha affermato, senza peli sulla lingua, dopo la richiesta ricevuta da Angelica Baraldi. Al termine della puntata del 16 novembre, la concorrente ha pensato di accogliere la nuova arrivata Perla nel suo letto, “spostando” Beatrice in quello di Grecia: “Magari possiamo trovarci bene a dormire insieme, perché sennò è da sola, è appena arrivata”. Una richiesta che la Luzzi non ha gradito, come ha ampiamente anche al resto dei concorrenti.
Confrontandosi con gli altri inquilini, Beatrice ammette di esserci rimasta male sia per la richiesta di Angelica, con la quale si trovava bene a dormire, sia per quella di Perla: “Io al suo posto, appena arrivata, non l’avrei fatto”. A Mirko che l’ha definita pungente, la Luzzi replica: “Non sono pungente, è pungente la situazione in cui mi hanno messa”.
@ildaytimedelgf #gf #grandefratello #grandefratellovip #viral #virale #perte #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson
Il gesto di Angelica di “scaricare” Beatrice non ha convinto neanche altri concorrenti, come Massimiliano, Vittorio e Fiordaliso, che si sono interrogati sul motivo di questa richiesta. Una chiave di lettura è stata fornita proprio dalla Luzzi, secondo cui Angelica si sarebbe immediatamente avvicinata alla nuova arrivata per “tenerla sotto controllo”, essendo in qualche modo interessata a Mirko. Il clima in casa si accende!