Grande Fratello 2023, due di picche per Signorini: salta l’ingresso più atteso

Un futuro concorrente del Grande Fratello 2023 potrebbe non entrare più nella Casa. Ecco cosa sta succedendo nel reality di Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello 2023 non si concluderà nel mese di Dicembre. Al contrario, secondo il recente annuncio proseguirà fino a Marzo. Di conseguenza, il numero degli attuali concorrenti non è sufficiente per sostenere le dinamiche del reality show. Di recente, non si era fatto altro che parlare di un nuovo ingresso. Era dato per certo, però, è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola.

Un ingresso in pericolo
Un futuro concorrente del GF 2023 potrebbe non entrare più – roma.cityrumors.it

I fan, che non vedevano l’ora di assistere alla sua presenza, non l’hanno presa molto bene. Probabilmente, nei prossimi giorni, verranno forniti altri dettagli su tali sviluppi. Nel frattempo, anche Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione.

A rischio uno dei prossimi concorrenti del GF 2023: la dichiarazione che gela i fan

Il Grande Fratello 2023 ha bisogno di nuovi concorrenti e di dinamiche tengano il pubblico incollato allo schermo. Non sarà facile incuriosire gli spettatori fino a marzo. Gli autori avevano pensato di alimentare il triangolo amoroso tra Greta Rossetti, Perla Vatiero e Mirko Brunetti, però, con l’eliminazione di quest’ultimo, le cose sono totalmente cambiate. Le persone si stanno dimostrando più vicine ad altre coppie.

Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare del possibile ingresso di Luca Vetrone. L’influencer ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e a L’Isola dei Famosi. Sui social network, ha un seguito non indifferente. Di conseguenza, i fan si erano rallegrati all’idea che potesse entrare nella Casa del Grande Fratello 2023. Purtroppo, stando alle dichiarazioni del diretto interessato, sembra che questa possibilità stia sfumando. È impossibile che faccia la sua comparsa prima della fine di Dicembre. Il 31, infatti, in occasione della festa di Capodanno, ha una serata.

Luca Vetrone non entra
L’ingresso di Dicembre di Luca Vetrone è saltato – (IG @luca.vetrone) – roma.cityrumors.it

Deianira Marzano ha contribuito a diffondere la notizia tramite la condivisione di una segnalazione. Anche Alessandro Rosica si è soffermato sull’argomento. Secondo lui, questa mossa non avrebbe più molto senso. L’uscita di Mirko e le sue successive dichiarazioni hanno reso meno interessante tale sviluppo perché sarebbe impossibile creare una competizione tra i due ragazzi. Perla, che vede in Luca il suo uomo ideale, è una donna libera.

Il modello potrebbe ancora entrare in gioco. Forse, Alfonso Signorini gli permetterà di varcare la porta rossa nel mese di Gennaio 2024. Non si tratta di un’eventualità da escludere. Sicuramente, avranno un peso notevole le dinamiche che si creeranno all’interno del reality show, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Gestione cookie