Giorgia Lucini, ex volto d’Uomini e Donne, mostra sui social alcuni ambienti della sua nuova casa: stanze luminose e rifiniture di lusso.
Tra gli ex protagonisti d’Uomini e Donne che ancora oggi hanno un vasto seguito sui social c’è sicuramente Giorgia Lucini. La giovane ha lasciato il segno nel format di Maria de Filippi e il pubblico ha di lei diversi ricordi. Da 7 anni l’ex tronista è legata a Federico Loschi, giocatore di basket, i due hanno due figli maschi, Riccardo e Tommaso, e un cagnolino e sono prossimi a convolare a nozze. Nei giorni scorsi la Lucini ha condiviso sui social la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno alla fine d’una romantica cena. Giorgia ha ricevuto un bellissimo anello che non poteva non mostrare sui social.
I due sono una famiglia di fatto e sono prossimi ad ufficializzare il loro amore, che non può non essere coronato da una nuova casa. Molto attiva su Instagram l’ex tronista vanta più di 630.000 follower e questo la rende un’ influencer a tutti gli effetti. La Lucini presta spesso la sua immagine a diversi brand e non manca d’accettare varie sponsorizzazioni. Sul suo account condivide anche momenti di vita quotidiana dove si mostra anche con i figli, due maschietti bellissimi. L’amore con Federico va a gonfie vele e il matrimonio non è altro che il coronamento del loro amore sugellato già con la nascita dei loro piccoli due tesori.
Giorgia Lucini e Federico Loschi, la casa da sogno
Giorgia Lucini e Federico Loschi sono una coppia da circa 7 anni. I due vivono a Livorno, hanno una casa bellissima arredata con estrema attenzione. Amano i dettagli di lusso e prediligono le nuances chiare, inoltre l’appartamento è dotato di moltissime finestre e questo lo rende decisamente luminoso.
In vari scatti pubblicati su Instagram Giorgia mostra la sua casa. Un immobile dotato di ogni comfort, dove emergono ampi spazi tutti luminosi e dotati di dettagli e rifiniture di lusso. Prevalgono i colori chiari che vanno dal bianco al grigio nella nuances più vivace anche se nel bagno emergono maioliche di design bianche e nere.
La cucina è total white e arredata con un bellissimo tavolo in legno massiccio: bellissimo il lampadario di design e d’un certo valore. Sui mobili poi sono esposte candele e oggettistica di rilievo sempre nelle tonalità del bianco.