GF, tutti i concorrenti della prossima edizione | Social divisi: “Chi sono?”

Sono stati annunciati alcuni dei concorrenti per la prossima edizione del GF e gli utenti sui social si sono divisi sulle scelte fatte. 

Il GF, il Grande Fratello, reality famosissimo in onda sulle reti Mediaset, è pronto per partire nuovamente. Alfonso Signorini si prepara alla conduzione di questa nuova edizione che molto probabilmente vedrà meno trash, in linea con le nuove politiche approvate per le sue reti da Pier Silvio Berlusconi.

GF, ecco i nomi dei concorrenti del nuovo Grande Fratello
GF, Alfonso Signorini pronto alla nuova edizione: ecco i nomi dei concorrenti – Foto: ANSA (RomaCityRumors.it)

Negli ultimi tempi, sono stati presentati alcuni dei concorrenti alla nuova edizione del reality e sui social gli utenti si sono divisi. Alcuni hanno apprezzato i nomi presentati mentre altri si sono chiesti sbigottiti: “Chi sono?“. Ecco quindi chi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello.

GF, ecco i concorrenti per la prossima edizione sulle reti Mediaset: i nomi dei VIP

Ci saranno diverse novità in questa edizione del GF. Infatti, nel programma non ci saranno solo VIP, ovvero le personalità famose dello spettacolo o dello sport, ma anche i NIP, persone comuni che sono state scelte per far parte del reality.

GF, ecco i nomi dei concorrenti del nuovo Grande Fratello
GF, ecco i nomi dei concorrenti della nuova edizione – Foto: ANSA (RomaCityRumors.it)

In merito ai nomi dei VIP e dei NIP, è stato il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitale, a fornire novità sui concorrenti che si metteranno in gioco. Signorini ha annunciato i primi membri del cast di questa edizione: Giselda Torresan (operaia di Treviso), Vittorio Menozzi (ingegnere di Parma), Alex Schwazer (campione di marcia), Grecia Colmenares (attrice), Beatrice Luzzi (attrice) e Letizia Petris (fotografa).

Insomma, questa nuova formula stuzzicherà i telespettatori che da anni non vedevano persone comuni entrare nella casa più famosa d’Italia. Tuttavia, se da una parte alcuni sono soddisfatti di questi cambiamenti, altri non hanno ben capito tale formula. Ecco perché in tanti hanno chiesto sui social chi fossero i concorrenti sconosciuti.

Ad ogni modo, non resta far altro che attendere l’11 settembre 2023. È stata proprio questa la data scelta per far partire la nuova edizione del Grande Fratello. Signorini avrà il compito di presentare le diverse novità e accendere l’entusiasmo degli spettatori.

In definitiva, sono tanti i motivi per seguire la nuova edizione del GF e grazie a queste caratteristiche il reality potrebbe aver trovato la formula vincente per ottenere numerosi ascolti al suo debutto.

 

Gestione cookie