GF, lo smacco di Signorini a Ilary Blasi: “Sarà nel cast”

La prossima edizione del Grande Fratello è già in lavorazione e Alfonso Signorini ha deciso di giocare un brutto scherzo a Ilary Blasi.

Anche se nel corso degli anni il Grande Fratello ha progressivamente perso parte del suo appeal, rimane ancora un programma di punta dell’offerta di Canale 5. Per questo motivo si lavora alacremente per dare il meglio possibile a ogni edizione, anche a costo di “prendere a bordo” personaggi molto discussi, nel bene e nel male.

GF smacco signorini ilary blasi
Alfonso Signorini ha puntato proprio lui, come la prenderà Ilary Blasi? – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Dopo aver accantonato l’edizione VIP, nel corso del 2023 Mediaset è tornata a puntare sul format classico, quello che porta nella casa, e quindi sul piccolo schermo di tutti gli italiani, persone poco conosciute e che non hanno mai avuto grandi legami con la televisione. Ovviamente però, nella scelta di un cast di “sconosciuti” si devono mettere in atto delle strategie molto lungimiranti per ottenere il favore del pubblico.

È ormai consolidata quindi l’abitudine di invitare persone comuni legate in qualche modo a persone più famose perché possano svelare qualcosa di interessante sul loro conto. Conoscendo il grande intuito di Signorini per il gossip, e soprattutto la sua capacità di alimentarlo in qualsiasi occasione, non ci si può stupire del fatto che il conduttore abbia deciso di contattare una persona al centro della cronaca mondana di questo periodo e che sicuramente terrà incollati al televisore milioni di telespettatori.

Alfonso Signorini e il dispetto a Ilary Blasi: chi ha invitato al GF?

Chi ha seguito il gossip nell’ultimo periodo sa perfettamente che una persona è rimasta coinvolta in situazioni molto strane con due personaggi molto famosi. Si tratta di Cristiano Iovino, il cui nome era assolutamente sconosciuto prima che venisse citato più volte dai giornali come potenziale amante di Ilary Blasi.

Alfonso Signorini dispetto Ilary Blasi
Cristiano Iovino potrebbe fare parte del cast del prossimo Grande Fratello – (Foto Instagram @cristianoiovino) – Roma.Cityrumors.it

La Blasi, legata a filo doppio alla conduzione del Grande Fratello VIP, ha addirittura realizzato un documentario per Neflix che ha indirettamente avuto Cristiano Iovino come “co-protagonista”. Il documentario, intitolato “Unica”, raccontava l’unico incontro tra la Blasi e Iovino che Ilary abbia mai ammesso: quello per “prendere un caffè“.

Tempo dopo, invece, Iovino sarebbe stato malmenato da Fedez e da un gruppo di ultras del Milan che in questo periodo fungono da “guardie del corpo” del rapper. L’episodio è avvenuto sotto casa del personal trainer e il coinvolgimento di Fedez sembra ormai accertato dalle riprese delle telecamere e dalla testimonianza di due vigilantes. Il motivo? Probabilmente un futile litigio scoppiato in una discoteca milanese.

Iovino è quindi un personaggio interessantissimo in questo momento e Signorini lo sa benissimo. Proprio per questo motivo il conduttore starebbe facendo carte false per averlo nella Casa e si può solo immaginare quanto Ilary sarà nervosa se Cristiano dovesse accettare l’offerta.

Secondo alcune indiscrezioni, però, Iovino non sarebbe l’unico ad essere stato contattato da Signorini: anche la presunta nuova fiamma di Fedez potrebbe entrare nella casa: l’agente della modella Garance Authié è stato contattato anche da Milly Carlucci per Ballando, e la modella sta valutando le proposte.

Gestione cookie