GF%2C+colpo+di+Signorini%3A+nella+casa+pi%C3%B9+spiata+d%26%238217%3BItalia+anche+un+frate
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/gf-colpo-di-signorini-nella-casa-piu-spiata-ditalia-anche-un-frate.html/amp/
News

GF, colpo di Signorini: nella casa più spiata d’Italia anche un frate

Alfonso Signorini vuole far iniziare col botto il Grande Fratello Vip 8, portando un frate all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più vicina. Dopo la pausa estiva, il reality di Alfonso Signorini dovrebbe tornare sul piccolo schermo a settembre ed i telespettatori non vedono l’ora di spiare i nuovi vipponi che vivranno all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come ogni anno, il conduttore vuole stupire il pubblico selezionando personalmente i personaggi che andranno ad animare la casa del GFVip e questa volta sembra che il giornalista si sia davvero superato, perché tra i futuri concorrenti potrebbe esserci qualcuno che il pubblico non si aspetta affatto.

Novità assoluta per il Grande Fratello Vip 8 – Romacityrumors

Negli scorsi giorni è arrivato un colpo di scena assurdo, che nessuno si aspettava, sotto forma di lettera, inviata al settimanale ‘Chi’ e indirizzata proprio al suo direttore, Signorini. La lettera è stata scritta da un frate, Fra Alfredo, che si è rivolto direttamente al conduttore del GFVip per esortarlo ad incontrarsi per fare un colloquio, dato che l’uomo vorrebbe partecipare al reality e attraversare la famosa porta rossa di Cinecittà. Nella lettera Fra Alfredo ha scritto: “Ora sto seguendo l’Isola dei Famosi, e il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice.”.

Poi ha continuato: “Perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate. Mi è venuta un’idea, non per la visibilità, ma per il messaggio da portare ai giovani. Ti faccio una proposta: ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF? Sono diventato frate a 32 anni, dedicando la vita agli altri. La mia, malgrado le gratificazioni e il successo professionale, era insignificante. Sono un frate sui generis: Sono tenace, duro, crudo e diretto a volte, simpatico, empatico, non mi fa paura nulla. E ho il dono dell’inclusività. Difetti? Sono impermeabile. Non mi turba più nulla. Se ti va mi piacerebbe parlarti, raccontarti della mia vita“.

Alfonso Signorini vuole far partecipare un prete al reality (foto Ansa) – Romacityrumors

La cosa più clamorosa? Alfonso Signorini ha risposto subito alla sua lettera e i due si sono incontrati per scambiare due chiacchiere. Adesso bisogna soltanto aspettare per capire se Fra Alfredo ha conquistato il cuore di Signorini, aggiudicandosi così anche un posto come nuovo ‘vippone’ nella casa del Grande Fratello Vip. In attesa della nuova edizione, non possiamo far altro che speculare sui prossimi concorrenti e sperare di vedere i nostri vip preferiti all’interno della casa!