Francesco Totti e Ilary Blasi, scontro aperto tra i due: interviene ancora il Tribunale

La battaglia tra Totti e Ilary prosegue in tribunale: i coniugi combattono sull’assegno di mantenimento dei figli.

Francesco Totti si è ritirato in religioso silenzio. Il noto calciatore romano non ha commentato direttamente il prodotto streaming, e successivamente il libro autobiografico, che lo vede protagonista insieme all’ormai ex moglie. Il loro divorzio tocca profondamente, tutt’oggi, i fan della coppia. Molti di loro sono rimasti all’intramontabile gesto del capitano che, durante una partita, si sollevò la maglietta ed espose la scritta: “Sei unica” – espressione che, ironia della sorte, è divenuta titolo di un documentario attraverso il quale Ilary Blasi denuncia al mondo i tradimenti subìti nel corso degli anni.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, ancora uno scontro: interviene il Tribunale – Roma.CityRumors.it

Una moda curiosa, ad onor del vero, quella di rivolgersi a Netflix per mortificare ex partner e papabili nemici. La conduttrice ha colto la palla al balzo ed ha scelto scientemente di raccontare la sua verità. Una versione che, tuttavia, sembra presenti alcune incongruenze. Ed è proprio su questo che si fa forte Francesco Totti, soprattutto quando – lontani dalle telecamere – i due ex coniugi si trovano in tribunale per discutere dell’infinita pratica di divorzio. In merito al mantenimento dei figli ad esempio, il giocatore ha qualcosa da ridire.

Francesco Totti e il gioco d’azzardo

La cifra provvisoria, pattuita con il giudice, corrisponde a 12.500 euro. In seguito alla divulgazione del prodotto streaming, del libro e della testimonianza di Iovino – il quale ha sostenuto che tra lui ed Ilary non ci sia stato proprio solo un caffè – Francesco Totti ha rimesso mano alla prima proposta, esponendo la sua controfferta. Egli, di fatto, vorrebbe pagare solo il 50% della cifra per il mantenimento mensile dei figli. Una richiesta che tuttavia sopraggiunge in un momento alquanto delicato, in quanto il tribunale avrebbe avuto accesso a prove che testimonino di frequenti versamenti diretti al Principato di Monaco, destinati al gioco d’azzardo.

Francesco Totti gioca d'azzardo
Totti, 3 milioni spesi nel Principato di Monaco – credit: Instagram @francescototti – roma.cityrumors.it

Ebbene sì, il famosissimo campione ha chiesto una riduzione dell’assegno mensile di mantenimento, mentre sborsava 3 milioni di euro oltreconfine. Un risvolto inaspettato che potrebbe implicare la vittoria in via definitiva della conduttrice ed ex Letterina. Per difendersi dalle accuse dell’ex moglie, la quale ultimamente si è mostrata in realtà più docile, Totti avrebbe manifestato la sua intenzione di richiedere al presunto amante di testimoniare di fronte al giudice. L’obiettivo? Dimostrare di non essere stato lui a tradire per primo Ilary e quindi discolparsi dall’essere il vero responsabile della fine del loro matrimonio.

Gestione cookie