Endless Love, anticipazioni del 16 giugno: Kemal ha in mente un piano che sta per rivoluzionare ogni cosa. Cosa sta per accadere.
Endless Love è pronto a riservare grandi colpi di scena in questo finale di stagione. La soap turca, infatti, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5, e il sabato e la domenica alle 14:45, sta per avviarsi verso la conclusione della prima stagione. E proprio in questo contesto, emergeranno verità e altre, importanti, saranno invece taciute.
L’amore impossibile tra Nihan e Kemal è tale proprio per i numerosi ostacoli che si frappongono tra di loro, rappresentati in primis da Emir, che è ossessionato dalla moglie pur non perdendo occasione per tradirla, e poi dagli altri personaggi che tramano alle spalle dei due innamorati. Nelle prossime puntate di Endless Love, vedremo un Kemal sempre più fermo nelle proprie decisioni, determinato a scoprire verità e soprattutto a far trionfare la giustizia.
Endless Love, puntata del 16 giugno 2024: Kemal ha un piano
Nelle puntate precedenti Ozan, dopo aver raccontato i segreti di famiglia a Zeynep, la pregherà di non lasciarlo. Il giovane, infatti, è convinto di aver davvero ucciso una donna la famosa notte in cui Emir lo avrebbe salvato dal carcere. Nihan e Kemal, invece, sono stati scoperti per via della pubblicazione di alcune loro foto in atteggiamenti romantici, da parte di un reporter che li aveva immortalati. Questo ha mandato Emir su tutte le furie, ma la reazione di Kemal, non tarda ad arrivare. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nella puntata di Endless Love, in onda il 16 giugno.
Kemal, come detto, sarà molto determinato a smascherare chi mente e soprattutto, a lottare contro Emir. L’ingegnere ha un piano in mente che potrebbe cambiare ogni cosa, ma prima di attuarlo, deve riuscire in un altro intento. L’idea del Soydere è quella di fare in modo che i suoi fratelli, Tarik e Zeynep, facciano pace. Ci sarà uno scontro verbale tra Kemal ed Emir, molto duro, tant’è che il marito di Nihan gli punterà contro una pistola, ma Kemal non starà a guardare.
Nel frattempo, Nihan e Kemal decideranno di fuggire insieme e l’uomo ha trovato un rifugio segreto in cui nascondersi con l’amata. Un rifugio, che ritiene che non potrà essere scoperto da nessuno. Emir, invece, avrà tutta una serie di altri di guai con l’Antitrust.