Emma Marrone, splendida con il bikini più trend dell’estate : il modello che tutte dovrebbero avere

Emma Marrone ha dato una svolta al suo look e quest’estate si è mostrata più sexy che mai, l’ultimo outfit ha convinto davvero tutti.

Voce straordinaria e bellezza da vendere, Emma Marrone è l’esempio perfetto di come talento e spontaneità, trasparenza, genuinità, riescano a conquistare l’affetto del pubblico italiano.

emma costume vacanza
Il costume di Emma è boom di like: il modello perfetto che tutte dovrebbero avere (credits Instagram@realbrown) – roma.cityrumors.it

Dagli esordi ad Amici la sua carriera è un continuo crescendo di successi e grandi emozioni. Dopo gli ultimi e impegnatissimi mesi, la bella cantante è ora immersa in un meritato relax per godersi la bella stagione. E un recente scatto in bikini è subito rimbalzato ovunque sui social: meravigliosa e il suo è il costume che tutte dovremmo avere nell’armadio!

Proprio di recente ha festeggiato il doppio disco d’oro, rispettivamente per “Taxi sulla Luna” in collaborazione con Tony Effe e per “Mezzo Mondo”, tra le hit estive più amate. Successi che lei ha accolto sempre con la semplicità che la contraddistingue, condividendo uno scatto su Instagram in cui ha ringraziato i fan per il sostegno.

Il bikini di Emma Marrone è il costume perfetto per l’estate: tutte dovremmo averlo

In queste ultime settimane la talentuosa artista ha pubblicato diverse foto che la ritraggono mentre si gode le meritate vacanze, con persone care e amici. In una delle ultime foto l’artista di trova a “Ille De Cavallo” e l’immagine la immortala in piedi su di una scogliera mentre sfoggia un bikini nero che è il capo trend da non farsi mancare questa stagione: tutte le vogliono!

emma bikini modello
Il bikini di Emma è già un trend: tutte lo vogliono (credits instagram@realbrown) – roma.cityrumors.it

Il costume indossato da Emma, infatti, oltre a donarle moltissimo ed essere di un colore neutro che sta bene a tutte e si può abbinare a qualsiasi copricostume, caftano o outfit da piaggia/passeggiata/cocktail sul bagnasciuga, sembra strutturato per mettere in risalto i punti di forza del suo splendido corpo.

A vita alta e poco sgambato nella parte inferiore, la parte superiore è a fascia con bretelle, il che permette di ottenere un sostegno unico e di muoversi con praticità senza rischiare “indicenti” imbarazzanti tra un tuffo e l’altro nell’acqua cristallina.

Avvolgente, certo, fasciante è vero, ma nei punti giusti, il che lo rende l’ideale per qualsiasi fisicità e lo trasforma nel bikini che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio. Il modello appare pensato per carezzare le forme con delicatezza, ma senza mancare di un tocco di eleganza e sensualità che tutte amiamo sfoggiare al mare.

 

Gestione cookie