Elisa Isoardi mamma, la notizia spiazza tutti: ‘Decisione presa’. I fan non riescono a crederci

Le rivelazioni di Elisa Isoardi sulla maternità lasciano i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole: cosa ha detto la conduttrice.

Le basta mostrarsi per catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, Elisa Isoardi è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

Elisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi, le sue parole spiazzano tutti – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Da anni la splendida conduttrice fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove si è fatta sempre più spazio grazie al suo incredibile talento. Diversi sono i programmi che ha condotto in questi anni e al momento è al timone di Linea Verde Life. Oltre che sul piccolo schermo, è molto apprezzata e seguita anche sui social, dove la bella Elisa aggiorna sempre i suoi follower.

Il piccolo schermo però, resta il suo “medium” preferito, tant’è che il lavoro resta la sua più grande passione. La Isoardi, infatti, lo ha messo praticamente davanti a tutto e alcune rivelazioni che si è lasciata sfuggire di recente sull’essere mamma hanno stupito proprio tutti in tal senso. Ma cosa ha detto la bella Elisa? Scopriamolo insieme.

Elisa Isoardi vuole diventare mamma? La sua decisione sorprende i fan

In una recente intervista concessa a ‘Libero’, la nota conduttrice ha chiaramente detto che mettere su famiglia non è tra i suoi piani, queste le sue parole: “Avere un figlio sarebbe un atto egoistico, è una decisione presa”. Insomma, la Isoardi ha le idee molto chiare non solo sul suo futuro, ma in generale sulla sua vita.

Perché Elisa Isoardi non vuol diventare mamma
Al momento Elisa Isoardi non ha intenzione di diventare mamma – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

La splendida conduttrice ha chiaramente detto che il lavoro è la sua vita e il suo sogno più grande è quello di vedersi realizzata nella sua professione. Ha raccontato che andò via di casa quando aveva solamente sedici anni facendo molti sacrifici per arrivare al suo traguardo, tra questi anche non sposarsi e non avere figli.

Elisa Isoardi ha continuato dicendo che questa al momento è una decisione presa, quella sulla maternità, però nella vita tutto può succedere; mai dire mai quindi. A detta sua in questo momento avere un figlio sarebbe un atto egoistico perché non potrebbe dedicarsi alla famiglia al cento per cento. La 41enne ne ha parlato anche con sua madre e lei le ha detto che da sempre sa come è fatta, sentirsi capita per lei è stata una bella emozione.

Gestione cookie