Se pensi di sapere tutto sul mondo della musica allora riconoscerai anche questa star: hai idea di chi sia soltanto guardando il vestito?
Il panorama musicale presenta una grandissima quantità di artisti e di cantanti, per cui riuscire a essere aggiornati sulle ultime tendenze e su tutti i costi non è certamente facile, anche perché ogni giorno ci sono delle novità.
Se hai voglia di metterti alla prova e sei sicuro di riuscire a riconoscere una star solamente da un abito che ha indossato a un evento, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e decidere quale sia la cantante misteriosa scegliendo tra i tre nomi che ti vengono proposti.
Per rendere questo testo un po’ più dinamico e divertente, devi sapere che avrai solamente 15 secondi di tempo per pensare a quale stia la risposta corretta e che non potrai andare oltre questo limite. Pertanto ti suggerisco di impostare un timer così da non rischiare di infrangere quest’unica regola, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se veramente conosci le star del momento come credevi.
Il test della star: e tu riesci a riconoscerla subito?
Sono tra i nomi che ti vengono proposti e che potrebbero corrispondere alla star con il volto oscurato, e se si tratta di Rita Ora, Dua Lipa o Bebe Rexha, ossia tre cantanti pop molto famose e che hanno rilasciato tutte quante delle hit che sono state riprodotte per settimane da radio, televisioni e qualsiasi altro posto.
Se per caso non dovessi riuscire a capire quale sia la star in questione non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio ora potrai trovare il risultato di questo indovinello. La star da indovinare era Dua Lipa.
Dua Lipa è una giovane cantante di soli 28 anni e di nazionalità britannica, che ha iniziato la sua carriera da piccolissima a soli 14 anni pubblicando delle cover su Youtube. Nel 2015 ha rilasciato il singolo Be the One che poi è stato inserito nel suo omonimo album, e ha rilasciato tantissime canzoni di successo come New Rules, One Kiss, Physical e Levitating. E tu l’avevi riconosciuta?