Donato ‘con mollica o senza’ apre anche a Roma: la sede è in una famosa piazza

Il proprietario di ‘Con mollica o senza’, Donato, ha aperto l’attività anche a Roma. Vediamo dov’è sorta la sua panineria

Ormai, sui social media lui e il suo socio sono divenuti delle vere star, grazie in particolare ai prodotti proposti ai loro clienti e alla tanta simpatia. Una serie di successi continui sembra esser divenuta una spinta per poter varcare le porte di varie città d’Italia, prima, e magari anche del mondo più in avanti. Intanto, però, cibotoday.it afferma che ha l’indirizzo in esclusiva per la nuova attività aperta a Roma e i nostri lettori non possono che esserne felici di saperlo.

Donato Con mollica o senza sbarca a Roma
L’approdo di Con mollica o senza a Roma (Instagram – @conmollicaosenzanapoli) – Roma.cityrumors.it

Infatti, Donato De Caprio è arrivato anche nella Capitale con la sua panineria ‘Con mollica o senza’. Lo ha fatto anche grazie al sostegno del suo socio, Steven Basalari, con cui ha deciso di aprire anche un’attività a Milano. Al momento, quindi, sono alla ricerca di persone che vogliano lavorare all’interno dei loro locali, affermando chiaramente: “Non ci interessa lo stipendio che chiedono, ma basta che abbiano voglia di lavorare”.

I contenuti gastronomici di questo punto di ristoro di successo non sono di particolare rilevanza, ma la loro forza risiede anche nei prodotti proposti alla loro clientela. Infatti, il loro successo è dovuto, in primis, alla tanta simpatia che mettono in mostra sui social media, la quale non può far altro che portare tanto entusiasmo nell’ambiente.

La forza del progetto di Donato – Con mollica o senza

I clienti napoletani sono apparsi fin qui molto presi da ‘Con mollica o senza’ e, di fatti, si assiepano in massa fuori dal locare per attendere il loro turno. Un esercizio che è andato, ovviamente, di moda e che ora si troverà a confrontarsi con delle città nuove e ben diverse da quelle campane.

Con mollica o senza
Con mollica o senza al centro di Roma (Instagram – @conmollicaosenzanapoli) – Roma.cityrumors.it

Gli articoli da loro proposti, adesso, dovranno accontentare una clientela sempre più variegata ed esigente. Quindi, i due si sono voluti mettere alla prova per tentare di avere successo ovunque decidano di aprire il loro locale.

Secondo quanto affermato da cibotoday.it, ‘Con mollica o senza’ aprirà in Piazza di Pietra 62, zona centrale e molto bella di Roma. Il locale sarà disposto sia di un’entrata, che di un’uscita, così da poter permettere a chi ne gestisce le sorti di movimentare le code e i flussi che si spera possano arrivare nella maniera più idonea. Le postazioni di lavoro saranno ben quattro, così da non generare delle code troppo eccessive.

Gestione cookie