Don Matteo 14: Natalina si sposa? La foto in abito bianco con il maresciallo Cecchini scatena il web

Natalina si sposerà in “Don Matteo 14”? Sul web spunta una foto in abito bianco, che non può che stuzzicare la curiosità dei telespettatori.

Tra i titoli più attesi della prossima stagione di Rai 1 c’è certamente “Don Matteo 14”, una delle serie che si è rinnovata maggiormente nel cast: gli sceneggiatori hanno compiuto una scelta coraggiosa eliminando dalla storia proprio il personaggio principale, Don Matteo, alias Terence Hill, che ha lasciato il posto a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Natalina Don Matteo matrimonio
Natalina, Don Matteo RaiPlay roma.cityrumors.it

Gli ascolti sono comunque sempre stati altissimi, a conferma di come i telespettatori siano in grado di recepire quando un prodotto sia di qualità. A sorpresa, nelle nuove puntate potrebbe verificarsi un evento che potrebbe essere del tutto inaspettato.

“Don Matteo 14”: qualcuno andrà all’altare?

Nonostante i tanti cambiamenti nel cast che ci sono stati negli anni, Natalina, uno dei personaggi più divertenti della serie impersonata da Nathalie Guetta, sarà ancora presente anche nelle nuove puntate.

L’attrice ha deciso di lanciare in queste ore uno spoiler su quello che vedremo pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram, che ha suscitato non poca curiosità tra gli utenti. Qui la vediamo sul set mentre viene portata in braccio dal maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, ma con un outfit che non può passare inosservato: un vestito da sposa.

Nathalie Guetta matrimonio
Il post sibillino di Nathalie Guetta – Foto: Instagram @guetta_nathalie – roma.cityrumors.

La storica perpetua di Don Matteo ha finalmente trovato l’amore e convolerà in breve tempo a nozze? O si tratta di uno scherzo o di un piano da lei architettato per un fine di cui ancora oggi non siamo a conoscenza? Al momento dare una risposta a queste domande appare difficile, anzi la didascalia che lei ha inserito a corredo alimenta ulteriormente i dubbi. “È stato un matrimonio breve ma faticoso”, ha scritto. Difficile capirne davvero il significato, se non tra qualche mese quando potremo seguire gli episodi.

Una stagione ricca di colpi di scena

Capire quale sarà il destino di Natalina non può che contribuire ad alimentare l’interesse da parte dei telespettatori nei confronti della fiction. Questo non sarà però l’unico elemento interessante e degno di nota che dovremo attenderci in “Don Matteo 14“.

Come da tradizione nella serie, sono infatti in arrivo nuovi personaggi che puntano a entrare nel cuore del pubblico. Si tratta di Diego Martini, il nuovo Capitano, interpretato da Eugenio Mastrandrea, e la nuova Pm, Vittoria Guidi, che è anche la sua ex fidanzata. L’addio tra i due non è stato del tutto indolore, ma ritrovarsi insieme a Spoleto li porterà, loro malgrado, a dover collaborare.

Non solo, è previsto anche l’arrivo della sorellastra di Don Massimo, Giulia, interpretata da Federica Sabatini, che potrebbe scardinare non poco la vita del sacerdote. I due hanno alle spalle un passato difficile, che potrebbe portarli ad avere non pochi scontri.

 

Gestione cookie