DAZN: arrivano sconti e mesi gratis, convenienza mai vista e tutti approfittano

DAZN offre un maxi pacchetto di sconti per gli utenti che potranno non solo avere massima convenienza ma anche fruizione gratuita. 

Un momento molto interessante per gli abbonamenti, in generale, poiché le piattaforme anche in relazione al Black Friday, stanno rilasciando tantissime novità e pacchetti sconto di cui è il momento di approfittare. Ognuna lo fa per un motivo diverso quindi è importante capire come aderire a chi sono rivolte le agevolazioni.

tutti approfittano
Come abbonarsi con lo sconto (Roma.cityrumors.it)

Non solo calcio ovviamente, DAZN offre tantissimi sport differenti e la possibilità di visualizzare anche live di partite o contenuti on-demand per chi ha voglia di approfondire determinati aspetti come il dopo partita, le interviste o contenuti extra speciali.

DAZN: come abbonarsi e quali sono i piani in offerta

La piattaforma infatti ha scelto di adottare la Carta giovani nazionale e quindi di aderire al progetto, come prima in assoluto. Questa consente di avere tanti sconti in ogni ambito della vita ed è riservata ai soggetti tra i 18 e i 35 anni di età in Italia.

arrivano sconti e mesi gratis
Sconti DAZN (Roma.cityrumors.it)

L’iniziativa è stata promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalle politiche giovanili, si può fare molto facilmente e permette di avere sconti per ogni servizio aderente. Basta scaricare la carta IO direttamente sullo smartphone e poi accedere con lo SPID per attivarla direttamente. Le agevolazioni riguardano intrattenimento, benessere, vita quotidiana.

L’annuncio della partecipazione di DAZN era inaspettato, questo sarà un punto di svolta per i ragazzi che potranno aderire infatti a questo broadcaster molto famoso per lo sport. “Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione” ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

Il pacchetto è così suddiviso: i giovani potranno avere DAZN start con 2 mesi gratis, altri 10 mesi a 9.99 euro al mese. In alternativa DAZN Standard con 3 mesi scontati a 15.49 euro al mese e i successivi 9 mesi a 30.99 euro al mese.

Ogni pacchetto ha specificità diverse, sia nelle modalità di fruizione che nella tipologia di contenuti. Le offerte si possono attivare entro il 31 dicembre 2023.

DAZN offre tre tipologie di sottoscrizione:

  • Piano start è un nuovo pacchetto dal costo di 10 euro al mese con un’offerta dedicata al basket, alla boxe e ad altri sport. È possibile vedere il tutto su 4 dispositivi, contemporaneamente solo su 2 nella stessa abitazione.
  • Piano standard che di base costa a partire da 30.99 euro e consente di vedere eventi live e on-demand. I dispositivi devono però essere appartenenti alla stessa rete, quindi connessi dalla medesima linea. È possibile connettere fino a 6 dispositivi, insieme all’App apposita ma la visione non può avvenire contemporaneamente tra più persone. Il piano a rate prevede una permanenza minima di un anno. Con il piano anticipato invece si paga l’anno intero.
  • Piano Plus prevede di poter guardare in contemporanea gli eventi live, anche su due dispositivi e in luoghi diversi. Questo ha un costo a prezzo pieno di 45.99 euro e consente fino a 7 dispositivi. Il piano con anticipo viene sempre pagato in una sola soluzione.
Gestione cookie