Damiano+Carrara%2C+mai+visto+il+fratello%3F+Che+somiglianza%21+Spunta+lo+scatto+tutto+americano+di+qualche+anno+fa
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/damiano-carrara-mai-visto-il-fratello-che-somiglianza-spunta-lo-scatto-tutto-americano-di-qualche-anno-fa.html/amp/
News

Damiano Carrara, mai visto il fratello? Che somiglianza! Spunta lo scatto tutto americano di qualche anno fa

Gli Stati Uniti sono stati per molti anni la seconda casa di Damiano Carrara e a fargli compagnia c’era anche suo fratello: eccoli insieme.

Da circa 6 anni è tornato in Italia dove ha iniziato a lavorare in vari programmi tv dedicati al mondo della pasticceria: Bake Off Italia – Dolci in forno, Cake Star – Pasticcerie in sfida, Ricette di un sognatore, Fuori menù ecc. Sì, perché il bello e talentuoso Damiano Carrara ha trascorso molti anni negli Usa, dove agli inizi della sua carriera è stato bartender per poi aprire la Carrara Pastries a Moorpark, in California, a cui fece seguito un’altra nella località di Agoura Hills.

Damiano Carrara, mai visto il fratello? Che somiglianza! Spunta lo scatto da giovanissimi in America – Credits: Instagram @chefdamianocarrara (Roma.Cityrumors.it)

In ciascuna di queste attività accanto a lui c’era suo fratello Massimiliano, pasticciere a sua volta, e di quel periodo il giudice di Bake Off Italia ha voluto condividere un ricordo nostalgico con i follower sui social.

Del resto, al Nuovo Continente è legato anche il suo debutto sul piccolo schermo: nel 2015 il pastry chef lucchese partecipò come concorrente alla prima edizione del talent Spring Baking Championship, in onda su Food Network, aggiudicandosi il secondo posto e successivamente prese parte alla 12esima stagione di Food Network Star arrivando in finale. Senza dimenticare la sua esperienza come giudice nei programmi Halloween Baking Championship e Spring Baking Championship. Ma com’era a quei tempi l’amato volto di Real Time? E suo fratello?

Damiano Carrara, la foto di qualche anno fa con suo fratello: impossibile non notare la somiglianza

Di un paio d’anni più piccolo di Damiano, Massimiliano è seguito su Instagram da quasi 8000 utenti e sulla celebre piattaforma condivide diversi scatti dei suoi deliziosi lavori oltre ad alcune foto con la fidanzata. Non si hanno molte informazioni che lo riguardino direttamente, ma tramite un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dal giudice di Bake Off Italia, è possibile capire qualcosa in più sul suo conto.

Damiano Carrara, mai visto il fratello? Somiglianza incredibile! Eccoli insieme qualche anno fa in America – Credits: Instagram @chefdamianocarrara (Roma.Cityrumors.it)

“Abbiamo inaugurato Carrara pastries, ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate Carrara’s. Massimiliano, il vero pasticcere di famiglia, in laboratorio. Io, con la padronanza dell’inglese, addetto alle relazioni con i clienti”, raccontava lo chef qualche anno fa a Cook di cucina, il mensile gastronomico del celebre quotidiano.

Certamente, prima di raggiungere il successo non fu facile per nessuno dei due: “Si dormiva tre ore a notte quando andava bene. Ricordo una sequenza «giorno-notte-giorno» senza neppure sfiorare il letto”, ammetteva.

Nella foto pubblicata ultimamente sui social, però, si può notare negli occhi dei due fratelli il grande entusiasmo con cui hanno affrontato quell’avventura: “7 anni fa in America con Massi! Guardate che piccini”, scrive Damiano a corredo dell’immagine. Una somiglianza davvero pazzesca e lo stesso amore per l’arte pasticcera: più fratelli di così!