Così Harry e Meghan vogliono ripulire la loro immagine: le regole da rispettare in loro compagnia

È di nuovo bufera su Harry e Meghan dopo che si è parlato di presunte mail in cui chiedono precise regole da rispettare in loro presenza. 

Harry e Meghan sono nuovamente nell’occhio del ciclone. I duchi di Sussex sono sotto accusa per alcune presunte mail, di cui ha parlato il Mirror, in cui i loro assistenti davano precise regole da rispettare in loro presenza.

harry e meghan regole
Le regole da seguire per stare in presenza di Harry e Meghan (ANSA) – Roma.cityrumors.it

Una serie di ‘comandi’ che sarebbero stati dati prima che i due coniugi arrivassero in una visita ufficiale, comportamenti da assumere e richieste particolari che stanno costando una serie di attacchi al principe e alla moglie.

Harry e Meghan, in alcune mail le regole da rispettare in loro presenza

Harry e Meghan sono al centro di una nuova polemica per alcune presunte mail di cui ha parlato il Mirror in cui gli assistenti dei due coniugi davano disposizioni prima di una loro visita – avvenuta nel settembre del 2021 – in una scuola di New York.

harry e meghan polemica mail
Harry e Meghan, scoppia la polemica per presunte mail (ANSA) – Roma.cityrumors.it

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico pare che i collaboratori dei duchi da aprile avessero iniziato a dare indicazioni alla scuola di Harlem per la visita di Harry e Meghan. Si sarebbe scoperto dopo che tutto sarebbe dovuto essere perfetto perché a favore di telecamera. Parte della visita, infatti, è nel documentario sulla coppia uscito su Netflix.

Le richieste sarebbero state, riporta il giornale, alquanto assurde. Come quella di acquistare dei cuscini per l’arrivo di Meghan Markle perché favorivano la sua immagine. La coppia, poi, avrebbe deciso di invitare all’evento solo la stampa a lei favorevole, per cui molti giornali non sarebbero stati ammessi.

A questo si aggiunge il fatto che sarebbe stato chiesto al dirigente scolastico di vietare agli studenti di fare commenti negativi su Harry e Meghan. Praticamente il quadro riportato dal giornale dipinge i due coniugi come due persone che avrebbero organizzato tutto per apparire al meglio, cosa che sarebbe stata vista poi nel documentario.

Delle presunte mail, infatti, si è parlato soltanto adesso che il documentario è uscito. A questo si aggiunge un’altra grande polemica sulla quantità di voli presi da Harry e Meghan in sette giorni per spostarsi da New York alla Germania, dove si stavano tenendo gli Invictus Game. Pare che abbiano preso ben 14 aerei. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che i duchi di Sussex da sempre si professano a favore dell’ambiente e hanno sposato con la loro associazione diverse cause per contrastare l’inquinamento.

Gestione cookie