Chiara Ferragni riceve un dono (costosissimo) da Prada: quanto vale l’accessorio, è il più invidiato della stagione

Prada ha inviato un costosissimo regalo a Chiara Ferragni e lei al settimo cielo lo ha mostrato sui social, quanto costa l’accessorio.

Sempre più seguita e amata Chiara Ferragni conta oggi ben 29,6milioni di follower sul suo profilo Instagram e li rende partecipi continuamente della sua quotidianità. Questi ogni giorno le manifestano un incredibile sostegno e affetto, la adorano.

Chiara Ferragni riceve dono Prada
Chiara Ferragni -roma.cityrumors.it

Considerata la regina delle influencer da quando è diventata famosa ha conquistato moltissimi successi, anche come imprenditrice e non solo. Lo scorso anno per ben due serate ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi sul famoso palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. 

Sul suo profilo Instagram oltre a sponsorizzare il suo brand Chiara Ferragni sponsorizza moltissimi altri prodotti e spesso riceve regali pazzeschi da noti e lussuosi brand. Ai suoi affezionati e tantissimi fan ha mostrato il costosissimo dono ricevuto da Prada, un accessorio che ha fatto subito impazzire tutti, infatti è il più invidiato della stagione.

Chiara Ferragni mostra un dono preziosissimo di Prada, il valore dell’accessorio spiazza

Al settimo cielo la meravigliosa influencer ha mostrato una piccola ma favolosa e costosa borsa firmata Prada, il suo colore è chiaro e l’effetto peluche è piaciuto moltissimi ai suoi seguaci.

Chiara Ferragni accessorio quanto vale
Chiara Ferragni mostra borsa Prada (Screenshot Instagram stories @chiaraferragni) -roma.cityrumors.it

In moltissimi si sono chiesti quando costa questo prezioso accessorio, il suo valore è di 2.100 euro, una cifra folle che di certo non è per tutti. Il costo della borsa ha spiazzato non poco i fan, non tutti possono spendere così tanto denaro per un accessorio.

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con feroci critiche e attacchi a causa della questione del pandoro Balocco, sponsorizzato da lei lo scorso anno. La promozione faceva credere che la vendita corrispondeva ad una donazione all’Ospedale Regina Margherita, ma non era così. Per questo motivo l’amatissima influencer è stata multata dall’Antitrust, lei dopo ore di silenzio è tornata sui social e ha chiesto scuse con gli occhi pieni di lacrime.

La moglie di Fedez ha spiegato di aver commesso un errore di comunicazione, si è infatti trattato di un equivoco. Ha poi fatto sapere che dopo ciò che è successo per sostenere le cure dei bambini devolverà un milione di euro al Regina Margherita. Moltissimi fan hanno subito creduto alla sua buona fede e l’hanno sostenuta anche in questa circostanza, altri invece continuano ad attaccarla duramente sui social.

Impostazioni privacy