Tutte le nuove collezioni di Chiara Ferragni racchiuse in un luogo chic e decisamente rosa; il nuovo flash shop dell’imprenditrice è pronto.
Passeggiando tra le vie di Roma, precisamente in via del Babuino, potrebbe capitare di imbattersi in un luogo magico, dove la bellezza e lo stile giocano da padroni. Entrando dentro a questo negozio è finalmente possibile catapultarsi nel mondo di Chiara Ferragni, in due stanze che racchiudono le nuove collezioni e i must have della sua linea moda Chiara Ferragni Colletion.
L’influencer non ha freni, proseguendo con costanza i suoi progetti archiviate le vacanze estive a Ibiza, è già al lavoro. Dall’inizio dell’estate aveva già annunciato i suoi nuovi progetti, che riguardavano sia le piattaforme online che offline; tra cui l’apertura della sua nuova pagina Instagram @chiaraferragnibeauty, dedicata interamente alla linea beauty, dove sono presenti le sue proposte, nonché diversi tutorial make up.
Chiara Ferragni: il nuovo flagship a Roma
Il primo negozio Chiara Ferragni Collection è stato aperto nel 2017 a Milano, ottenendo sin da subito un enorme successo. Ad oggi è possibile toccare con mano i prodotti targati Ferragni anche nella bella capitale.
Borse, abbigliamento, scarpe e anche gioielli; nel nuovo flagship romano sarà possibile trovare una vasta linea di chicche dell’imprenditrice. Manca solo il profumo, ma per quello dovremo aspettare la prossima primavera 2024.
“Il nostro nuovo flagship store si ispira agli elementi iconici del brand: nuance rosa, dettagli fluo e la nostra imperdibile cameretta glitter”, scrive Chiara Ferragni nel suo video di Instagram, dove mostra l’inizio dei lavori, seguendo il risultato finale.
Il pubblico del social ha subito commentato entusiasta la novità. Non è ancora chiaro quando l’imprenditrice andrà a fare visita al negozio, ma con molta probabilità, si imbatterà nelle strade di Roma la prossima settimana.
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Ora non resta che capire se questa posizione sarà strategica, ma quello che è certo è che Chiara Ferragni grazie all’universo digitale è riuscita a creare un vero e proprio impero.
“Il futuro nelle vendite è legato agli influencer: un brand con un ambassador influente potrà ottenere un gran numero di vendite”, ha affermato Andrea Lorini, CEO del brand Chiara Ferragni Collection, durante un’ospitata all’istituto Accademia del Lusso. Lorini ha affermato che nei prossimi anni ha in programma di aprire 40 nuovi negozi tra Cina ed USA.