Il pubblico è abituato a conoscere Checco Zalone come il re della risata, ma quello che gli è successo di recente è molto triste.
Luca Medici, conosciuto dal pubblico come Checco Zalone, è un comico molto apprezzato nonché l’uomo dei record al cinema: con i suoi film, oltre a far ridere grandi e piccini, ha sbancato i botteghini diverse volte. È un personaggio molto amato della comicità per il suo humour spesso irriverente ma attuale.
Nonostante sia un personaggio molto riservato circa la sua vita privata, si sa che ha una compagna e due figlie. Di recente, però, il sorriso ha ceduto il passo alla tristezza perché gli è capitato qualcosa di molto drammatico e a tratti inaspettato. Ecco cosa è successo al comico pugliese.
Il dramma di Checco Zalone: il comico non ha potuto evitarlo
Dopo 18 anni, il comico e la sua compagna Mariangela Eboli si sono detti addio, come rivelato da ‘Dagospia‘. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Zalone si sarebbe recato in uno studio di avvocati di Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Questo è un epilogo molto triste di una storia che è cominciata quasi vent’anni fa, quando Checco e Mariangela si sono conosciuti nel lontano 2006.
A questo proposito Zalone qualche tempo fa aveva raccontato come lui e quella che sembra essere a tutti gli effetti ormai la sua ex compagna si sono conosciuti: “Lei cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni“.
Mariangela ha lavorato anche come comparsa in due film di Zalone (“Che bella giornata” e “Cado dalle nubi”) e si occupava anche della parte amministrativa e burocratica della società di comunicazione e produzione fondata proprio da Zalone, la Mzl. Lei e Checco non sono mai stati sposati, ma hanno avuto due figlie insieme, Gaia, nel 2013, e Greta, nel 2017.
Purtroppo però ora i due hanno deciso di dirsi addio e pare definitivamente, dopo ben 18 anni di amore. Secondo Roberto D’Agostino, direttore di Dragospia, “In barba alla loro drastica riservatezza, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi“. Dunque è solo questione di tempo, ma i due (e quanto pare anche molto presto visto lo scoop di Dagospia) ufficializzeranno la loro separazione.