Chanel Totti e il regalo super costoso al fidanzato: il web si indigna

La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma continua a far parlare di sé sui social: questa volta per un regalo extra lusso

Chanel Totti, figlia d’arte dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, ha solo 16 anni, ma è già molto conosciuta sui social, dove sta facendo molto parlare di sé. L’ultimo gesto che ha lasciato senza parole tantissimi fan sul web è il regalo che ha fatto al fidanzato Cristian Babalus. Si tratta niente di meno che di un’Audi R8 GT da 168mila euro. «Ma solo per 24 ore», sia chiaro, come ha precisato immediatamente.

Una foto di Chanel Totti a Tenerife (Screenshot Instagram) – Cityrumors.it

Nei giorni precedenti si era recata alla concessionaria di Gabriele Morabito, conosciutissima sul territorio romano per noleggiare spesso diverse auto ai Vip, dove ha organizzato la grande sorpresa al suo ragazzo. Il salone in questione è lo stesso che tempo fa era stato pubblicizzato dagli youtuber “The Borderline”. Il gruppo è divenuto tristemente famoso in tutta Italia per l’incidente stradale avvenuto nel quartiere di Casal Palocco, dove ha perso la vita il piccolo Manuel. In quel caso, i ragazzi guidavano una Lamborghini ottenuta proprio dalla stessa concessionaria.

Il regalo di Chanel Totti al fidanzato

Sui propri profili Instagram, i due hanno pubblicato diverse storie riguardo alla vicenda. Nei video si vede infatti Cristian che apre una porta della concessionaria e si ritrova davanti il super regalo della fidanzata, ovvero la potente automobile costruita solamente in poco più di 300 esemplari. Si tratta del modello più potente dell’Audi, che è capace di raggiungere addirittura i 100 km orari in poco più di 3 secondi. Stando a quanto specificato dalla figlia di Totti, il suo fidanzato potrà salirci a bordo solamente per un giorno, ma l’esperienza sarà comunque memorabile.

outfit Chanel totti
Il look super griffato di Chanel Totti – foto profilo ufficiale IG @_chaneltotti (romacityrumors.it)

Ultimamente Chanel sta ricevendo tantissime critiche sui social. Infatti in molti stanno contestando il fatto che alla sua età la ragazza dovrebbe andare regolarmente a scuola e portare avanti i suoi studi, e non in giro per il mondo con il fidanzato. Di recente la coppia è tornata da una vacanza a Tenerife, che i due sui social hanno documentato largamente pubblicando foto e video di cene lussuose e aperitivi al tramonto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Tutto ciò, alla giovanissima età di 16 anni, sta creando un’immagine della ragazza molto dibattuta sul web, anche se lei sembra essere totalmente disinteressata e pare non essere minimamente disturbata dalle critiche e dai giudizi sui social. Cosa ne penseranno la madre Ilary Blasi e il padre Francesco Totti? Una coppia che tra l’altro si è lasciata da poco e la cui storia continua a tenere banco su diversi media italiani.

Gestione cookie