Carolyn Smith ha postato un messaggio che non ha lasciato molto spazio a diverse interpretazioni: non è un bel periodo per lei.
Abbiamo imparato a conoscere e amare Carolyn Smith negli ultimi anni, in tutte le sue sfaccettature, inizialmente nella sua durezza e poi in tutta la sua dolcezza, e soprattutto per la sua carica umana. Da anni, è grande protagonista di Ballando con le Stelle, in cui riesce a mostrare edizione dopo edizione tutta la sua competenza. D’altronde, parliamo di una ballerina e coreografa di grande successo e che negli anni ha accumulato sempre più consensi.
La Smith lavora come giudice di Ballando con le Stelle fin dal 2007 e ha vissuto quasi tutte le varie stagioni del noto programma Rai. Nonostante abbia sempre mostrato il suo volto più lieto però, è cosa nota che Smith sia costretta a combattere contro il tumore al seno dal 2015. Ha avuto momenti molto difficili, in cui ha anche dovuto mettere il lavoro in secondo piano, ma non ha mai abbandonato la voglia di lottare che l’ha sempre caratterizzata. Purtroppo nelle ultime ore, è arrivata una notizia, smorzata con una buona dose di ironia, che ha preoccupato molti suoi fan.
Si sa, quando si deve combattere il cancro, ogni giorno è una guerra continua con se stessi e quello che si deve patire, ma la coreografa ha dimostrato anche nelle ultime ore di saperlo fare nel migliore dei modi. Infatti, ha pubblicato una foto direttamente dall’ospedale, sdraiata sul letto e con le flebo attaccate al braccio.
Nonostante ciò non ha perso il sorriso e la luce nei suoi occhi. E, anche se la situazione non è di certo delle migliori, ha trattato l’argomento con grande ironia: “Spa day without the spa…“, e cioè “un giorno alla Spa, senza la Spa”. Ed è subito stata travolta dall’amore e dall’affetto da parte dei fan che l’hanno sommersa di like e commenti.
Il loro sostegno è assolutamente fondamentale per uscire da una situazione di salute decisamente complicata. “Forza, sei una magnifica guerriera“, le ha scritto un utente. E un altro ha sottolineato: “Sei una leonessa. Ti auguro il meglio e la forza di uscire da questo tunnel. Devi crederci“. Di sicuro, i suoi follower non la lasceranno sola, anche se a distanza.