Benedetta Parodi, volto tv particolarmente amato, ha condiviso alcuni scatti della sua bellissima casa di campagna a Carpeneto già addobbata.
Zia Bene è molto nota al grande pubblico non solo per le sue ricetta facili da preparare ma anche per tutti quegli elementi che riguardano la casa, le decorazioni e ciò che può essere relativo al prendersi cura dello spazio abitativo.
Condivide quindi idee, anche semplici, per dare un tocco alla casa. Il motivo del suo successo non è solo relativo alla conoscenza della materia e alla passione che lascia trasparire ma anche molto al suo modo di fare sempre carino e gentile e al fatto che propone cose fattibili per tutti.
La bellissima casa di Benedetta Parodi a Carpeneto addobbata per il Natale
La conduttrice ha sempre messo a disposizione la sua casa per registrate i video che poi condivide sui canali. Quindi è facile poter ammirare la sua collezione di tazze in cucina oppure l’angolo dove viene servita la cena per tutta la famiglia. Ha sempre postato foto delle sue vacanze, la casa materna e anche la sua bellissima dimora di campagna a Carpeneto.
Un luogo molto elegante e rustico al tempo stesso, dove nessun dettaglio è lasciato al caso. Negli ultimi scatti che si trovano sui suoi social personali sono apparse le foto in mood natalizio con le prime decorazioni, dai pacchettini alle calze appese al camino. Proprio questo angolo ha attirato maggiormente l’attenzione generale. Si vede il fuoco, le calze appese proprio sopra il camino, la ghirlanda che abbraccia tutta la cornice dello stesso.
I colori sono caldi, con una forte preponderanza del legno che ovviamente ha un impatto molto coinvolgente. Tutto è studiato meticolosamente, ci sono pochi e semplici elementi che donano design ed eleganza. Un divano a righe bianco e blu, delle mensole con libri e immagini di una vita intera, quadri. Il pavimento è scuro, come del resto tutti gli elementi che risaltano sulle pareti bianche.
Il camino è adornato con figure natalizie alla base, la maxi ghirlanda con lucine e palline colorate, ma è l’effetto nel complesso che sicuramente lascia senza parole. Vedendo i suoi addobbi però si può trarre spunto e anche pensare a come adornare la propria casa. Sono poche e semplici cose che si possono reperire molto facilmente in qualunque città.
Ovviamente questa casa è bellissima e ha il fascino della classica casetta di campagna, il vissuto di una vita, gli elementi decorativi, ogni cosa ispira eleganza ma anche comfort. Il tutto in una zona bellissima dove spesso la donna si ritrova con tutta la famiglia.