Le anticipazioni di Beautiful hanno come protagonista Ridge che messo alle strette è costretto a prendere una decisione importante.
La soap opera statunitense va in onda da tantissimi anni. Trasmessa in molti paesi del mondo il suo successo è tale che che i suoi protagonisti sono diventati delle vere star. Al centro della narrazione gli intrighi e gli amori della famiglia Forrester e dei Logan, oltre a quelli dei ricchi Spencer. Beautiful ha debuttato in Italia nel 1990, prima in onda su Rai Uno per poi essere acquistato da Mediaset. Oggi viene trasmesso nel primo pomeriggio di Canale 5 e vanta dati d’ascolto rilevanti. Le puntate possono essere anche viste in streaming.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni rivelano che Ridge sarà messo alle strette e dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Lo stilista si trova ancora una volta a mettere al centro della scena i suoi sentimenti, l’amore che prova per Brooke sembra aver perso certezza e questo destabilizza Ridge che si rifugia a Aspen per stare da solo. Il Forrester viene raggiunto dalla Logan: i due hanno un confronto acceso. La Logan tenta di convincere Ridge a tornare a Los Angeles con lei, ma lo stilista non ha intenzione di cedere alle richieste della moglie.
Intanto Thomas, Taylor, e Steffy sono preoccupati per Ridge e per l’influenza che Brooke ha su di lui. Sono certi che la Logan riuscirà, ancora una volta, a far cambiare idea al Forrester e a farlo tornare sui suoi passi. Ridge vuole lasciare Brooke e questa volta non cambierà idea. Intanto la Logan non conosce il reale motivo che ha fatto arrabbiare il marito, lo invita a parlare con lei e a rivelarle cosa lo ha fatto così arrabbiare tanto da decidere di lasciarla.
Ridge arrabbiato con Brooke: il motivo
Brooke non sa perchè Ridge è arrabbiato con lei. Lo stilista ha ascoltato la telefonata che la Logan ha fatto al Servizio Tutela Minori per denunciare il figlio. Un gesto che non si aspettava. Ridge è molto arrabbiato con la moglie e desidera allontanarsi da lei, non si aspettava un comportamento del genere nei confronti di Thomas.
In realtà Ridge non sa che a fare la telefonata non è stata Brooke ma Thomas che ha simulato la voce della Logan. Ha poi fatto in modo che il padre l’ascoltasse creando così un distacco fra i due. L’intraprendente Logan riuscirà a scoprire la verità e a salvare il suo matrimonio?