Beatrice Valli, sapevi che puoi acquistare i suoi vestiti a prezzi stracciati? Ecco dove

Beatrice Valli svuota l’armadio e mette in vendita i suoi vestiti a prezzi super: ecco dove e come acquistarli.

Sono passati dieci dalla loro scelta a Uomini e Donne e oggi sono una famiglia meravigliosa. Beatrice Valli e Marco Fantini formano una delle coppie più belle della storia del programma, dove si sono conosciuti per la prima volta nel 2013, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Un decennio d’amore per i Vallini che, ancora adesso, sono super seguiti dai fan, che li supportano e interagiscono con loro attraverso i social. E, da qualche mese, possono anche vestirsi come loro.

Beatrice Valli mette in vendita i suoi abiti: ecco dove
Come acquistare i vestiti di Beatrice Valli a prezzi bassissimi (CityrumorsRoma.it)

Forse non tutti lo sanno ma dopo un’accurata operazione di decluttering nel suo armadio, Beatrice ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi capi ora inutilizzati, ma non solo. Agli abiti della Valli si uniscono anche quelli di Marco e dei bambini: ecco dove e come procedere per dare un’occhiata e acquistare i vestiti di questa splendida famiglia.

Come acquistare gli abiti di Beatrice Valli (e dei suoi bambini): tanti vestiti a prezzi economici

Gli amanti della moda second-hand saranno felicissimi di sapere che anche la famiglia Vallini fa parte del team. L’amatissima ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di dare una seconda vita ad alcuni dei suoi abiti preferiti e a quelli della sua famiglia. Dai completi di Marco Fantini ai mini outfit di Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilde: c’è un modo per sbirciare nell’armadio della splendida famiglia di Beatrice ed è semplicissimo.

Beatrice Valli vende i suoi abiti su Vinted: come comprare
Beatrice Valli sbarca su Vinted: come acquistare gli abiti (credits Vinted @vallibeatrice1234) – (CityrumorsRoma.it)

Come tantissime altre influencer e volti noti, anche Beatrice Valli è sbarcata su Vinted ed è lì che potrete trovarla col nickname di vallibeatrice1234. Tra i milioni di account attivi sulla famosissima app di vendita online c’è anche quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in modo regolare propone ai suoi followers nuovi capi per donne, uomini e bambini.

Una splendida notizia per tutti i fan che hanno sempre sognato di vestire come loro e che, finalmente, possono curiosare nei loro immensi guardaroba, da sempre fonti di ispirazione in fatto di look. Un’altra buona notizia è che i capi ai quali Beatrice ha scelto di dare una seconda chance vengono venduti a prezzi ben più bassi rispetto al costo iniziale, come spesso accade sulla nota piattaforma. Grazie alla quale, con un po’ di fortuna, i fan possono acquistare l’abito che hanno tanto amato quando lo hanno ammirato addosso ai loro beniamini.

Gestione cookie