Per l’amata influencer Beatrice Valli è arrivata una bruttissima notizia all’improvviso: ecco cosa è successo.
Con i suoi 3 milioni di follower su Instagram, Beatrice Valli è una delle influencer italiane più amate e apprezzate. Ogni giorno posta stories, video e foto della sua vita privata, con suo marito Marco Fantini e i suoi figli: Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilde Luce. Non manca di pubblicare anche contenuti della sua vita professionale, fatta di collaborazioni con importanti brand, o dei suoi viaggi di lavoro o di famiglia.
L’ex volto di Uomini e Donne, però, ha dovuto affrontare di recente una dura realtà. È arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia molto brutta, un vero e proprio passo falso per l’ex corteggiatrice del dating show. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Beatrice Valli: pioggia di critiche per l’influencer
Beatrice Valli è una influencer molto amata, anche per la sua schiettezza e il suo essere diretta. Di recente, però, alcune sue dichiarazioni devono non essere piaciute molto a chi la segue, tanto che è arrivata per la Valli una batosta senza precedenti. A darne notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato sui social il messaggio di qualche suo follower: “Deiaa la valli ha perso 100 mila follower ahahhhah”.
Deianira ha commentato la segnalazione dicendo: “Si rifarà le stupidaggini che dirà nella prossima intervista…”. Insomma, Deianira e il suo follower hanno preso in giro Beatrice Valli che, secondo loro, a causa di qualcosa di “sciocco” che ha detto in un’intervista, deve aver perso un ingente numero di follower su Instagram. L’intervista a cui con molta probabilità si riferiscono è quella rilasciata a ‘The Roulette Talk’, in cui l’influencer ha dichiarato di meritare di più del successo che ha.
Dopo queste parole sono fioccate le critiche di molti che hanno detto che l’influencer dovrebbe ringraziare già per ciò che ha. Per molti, infatti, la Valli non ha nessuna competenza specifica e non ha fatto nulla per meritare questa popolarità, se non partecipare ad un programma di successo (Uomini e Donne).
A criticarla è stata anche un’altra influencer, Karina Cascella, che ha detto: “Lei parla di meritarsi di più a livello lavorativo come se lei insieme al marito stesse salvando delle vite, come se stesse ricercando la cura contro il cancro e quindi stesse cercando di salvare delle vite. Io trovo tutto questo incredibilmente stupido e imbarazzante. Cosa fa di speciale?”. Insomma, con questa dichiarazione la Valli si è attirata non poche antipatie, che sono scaturite poi in una perdita ingente di follower su Instagram.