Ritorna anche ‘Aspettando Ciao Darwin’: ecco chi ha scelto Sonia Bruganelli come nuova conduttrice del programma.
Paolo Bonolis è finalmente pronto a tornare con uno dei suoi programmi più riusciti e fortunati ovvero Ciao Darwin. Dopo le tante voci che si sono rincorse su una possibile cancellazione della nona stagione, sono partite le lavorazioni e in breve è stata pianificata la messa in onda della trasmissione. Dietro le quinte non poteva mancare la collaboratrice storica nonché sua (ormai) ex moglie, Sonia Bruganelli.
Di talenti se ne intende e non è detto che la ragazza con cui si è fatta immortalare di recente non possa essere tra le protagoniste dello storico show. Si chiama Samara Tramontana e l’ha definita “una dolce scoperta” che presto i telespettatori potranno ammirare in Aspettando Ciao Darwin su Mediaset Infinity e sulla Web TV di SDL2005. “Per la voglia e la serietà con cui stai affrontando queste prime esperienze in un campo che spero possa diventare il tuo”, si legge sul suo post di Instagram.
Ha solo venti anni eppure i suoi numeri sono già incredibili. Su TikTok è seguita da oltre un milione e mezzo di utenti, su Instagram da più di 600mila. Una predestinata visto che ha iniziato a pubblicare video solamente sei anni fa. A notarla è Alan Tonetti, che la chiama alla Stardust House, la nota casa di produzione di content creator. È ben presto diventata una delle influencer più amate, nonostante in passato abbia dovuto affrontare sfide molto difficili.
Durante la sua esperienza nella factory risalente a marzo del 2022 secondo le indiscrezioni sarebbe stata con sette diversi ragazzi. Da quell’avventura è nato il libro che ha pubblicato di recente su quando accaduto intitolato Sette. Ora sta cercando di intraprendere un percorso totalmente nuovo e l’occasione offertale da Sonia Brugarelli è d’oro: condurrà Aspettando Ciao Dawin assieme a Timo Suarez. L’appuntamento è per ogni venerdì prima di Ciao Darwin che torna con la nona stagione dal 24 novembre.
“Era un appuntamento fisso, avevo 10 anni forse anche meno; un momento di spensieratezza che riuniva la famiglia. Non avrei mai immaginato che a distanza di anni avrei avuto l’onore di poter lavorare con loro”, ha annunciato la ragazza tramite il proprio profilo Instagram.