Arisa, dal successo alla delusione che le ha ‘distrutto’ l’esistenza: tutta colpa loro

Arisa ha dovuto vivere un brutto momento confessando la sua profonda delusione: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che con la sua grandissima voce, il suo talento meraviglioso e il suo essere ironica e umile ha cambiato la scena musicale italiana è lei, la splendida Arisa. Nel corso del tempo, dopo essersi aggiudicata la vittoria nel 2009 al Festival di Sanremo per le nuove proposte, Arisa si è messa in gioco anche in altre trasmissioni aggiudicandosi pure la vittoria di Ballando con le stelle. Dietro però il suo sorriso si nasconde un dramma mai rivelato prima d’ora.

Arisa delusione
Arisa, la confessione dolorosa – Roma.Cityrumors.it

Nel corso della sua carriera, Arisa ha affrontato tantissimi successi arrivando fin dritto al cuore degli spettatori con la vittoria della kermesse Sanremese nel 2009. Il brano in questione è Sincerità: durante il periodo sanremese, quello che colpì della nuova cantante Arisa fu proprio il rapporto con il pubblico e con la Stampa che ne parlò subito in maniera positiva.

Infatti, ricordiamo le parole pronunciate dalla Stampa dopo la sua prima esibizione: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Arisa e la delusione più grande ricevuta: ecco di che si tratta

Nonostante la cantante Arisa si presenti al pubblico come una persona umile, sorridente e piena di ambizioni e di energie, ultimamente ha voluto aprire il suo cuore confessando dettagli inediti circa la sua vita privata e chi, nel profondo, l’ha terribilmente delusa.

Arisa delusione più grande
Arisa purtroppo non è molto fortunata in amore – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

In una intervista rilasciata a ‘Dipiù Tv‘, l’ex prof di Amici ha confessato un dolore che non ha mai dimenticato e che è davvero difficile da superare; non solo, ne ha voluto parlare rivelando di essere rimasta profondamente delusa dagli atteggiamenti degli uomini con cui si è ritrovata a rapportarsi.

La donna ha confessato di dover vivere l’amore con cautela, trovando principalmente un uomo che le dia sicurezze e che la faccia sentire bene sotto tutti i punti di vista. Inoltre, ha aggiunto che se sta con un uomo ha occhi solo per lui e, che se ipoteticamente, il suo uomo dovesse guardare un’altra donna, lei ci rimarrebbe molto male e soffre di questo atteggiamento.

Inoltre, ha sottolineato di essere una donna fedele e che se dovesse lasciare l’uomo che ama, è perché le è stato fatto qualcosa: “Gli uomini mi hanno delusa molto, ma so perdonare anche un tradimento perché loro ragionano in modo diverso e possono essere attratti da qualcosa che non posso dargli”.

Gestione cookie