Cambio look per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta: ecco cosa ha fatto ai capelli, nessuno lo aveva mai visto così prima d’ora.
L’attuale edizione del Grande Fratello si è arricchita con l’entrata degli ex protagonisti di Temptation Island (prima Mirko Brunetti, poi Perla Vatiero e Greta Rossetti). Non è la prima volta, però, che nella casa più spiata della televisione approdano personaggi provenienti di altri programmi Mediaset. Primo tra tutti Uomini e Donne. Tantissimi ex tronisti ed ex corteggiatori si sono trasformati in gieffini e, tra questi, è impossibile dimenticare Andrea Zelletta.
Protagonista dell’edizione del 2020 del GF (quella vinta da Tommaso Zorzi), grazie all’esperienza nella casa il bel pugliese si è fatto conoscere ulteriormente dal pubblico, mostrando lati inediti del suo carattere. Un pubblico che lo segue con affetto, soprattutto attraverso i social, dove l’ex tronista condivide foto e video delle sue giornate, tra lavoro e vita privata.
Non mancano le immagini in compagnia della sua Natalia e della loro piccola Ginevra, ma, nelle scorse ore, Andrea ha stupito tutti mostrando il suo ultimo “colpo di testa”. Ecco come ha rivoluzionato il suo look.
Cambio look per Andrea Zelletta: il gieffino mostra il risultato sui social
Tra le coppie più amate della storia di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Era il maggio del 2019 quando il tronista pugliese scelse la bellissima corteggiatrice bionda, preferendola alla sua “rivale” Klaudia Poznanska. Oggi, a distanza di qualche anno, i due sono più uniti e complici che mai, innamoratissimi della loro Ginevra, nata lo scorso luglio.
Una famiglia meravigliosa, che Andrea ama mostrare sui social, proprio come i suoi cambi look. Cosa ha fatto alla sua chioma l’ex concorrente? Nel corso degli anni, il bel pugliese ha sfoggiato diversi hairstyle, passando da una folta chioma con ciuffo ai tagli extra rasati, fino al biondo platino, che lo ha accompagnato per tutta la scorsa estate.
In queste settimane, però, Andrea ha detto addio ai capelli chiari, tornando al suo colore naturale, ma non è tutto. Qualche giorno fa, Zelletta ha “salutato” anche il pizzetto, mostrando nelle sue stories una versione decisamente inedita di sé. Capelli corti e niente barba per l’ex tronista, che ha così ironizzato sul suo nuovo aspetto: “Il fratello di Ginevra”, ha scritto nella story, sottolineando come il nuovo taglio lo ringiovanisca un bel po’.