Amici+23%2C+uno+dei+protagonisti+sbanca+il+mercato%3A+brutto+colpo+per+la+vincitrice%2C+sorpassata+proprio+da+lui
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/amici-23-uno-dei-protagonisti-sbanca-il-mercato-brutto-colpo-per-la-vincitrice-sorpassata-proprio-da-lui.html/amp/
News

Amici 23, uno dei protagonisti sbanca il mercato: brutto colpo per la vincitrice, sorpassata proprio da lui

Brutto colpo per la vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano: non è il suo EP il più venduto sul mercato, ma quello di un suo “collega”.

La 23esima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della giovane cantante Sarah Toscano. All’inizio del programma nessuno avrebbe scommesso sul suo trionfo ma, dopo un percorso che l’ha vista crescere umanamente e artisticamente, la ragazza ha meritato di alzare la coppa durante la finale del 18 maggio.

C’è un cantante di Amici 23 che sta vendendo più della vincitrice Sarah – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Roma.Cityrumors.it

In finale con lei, oltre ai ballerini della Prof Alessandra Celentano, Marisol e Dustin, ci sono stati altre tre cantanti che stanno avendo molto successo dopo l’uscita dalla scuola più ambita d’Italia: Holden, Mida e Petit. E in effetti è uno dei loro EP quello più venduto in questo momento. Ecco di chi è.

Amici 23, niente da fare per Sarah: chi sta vendendo di più fra i cantanti

Questa edizione di Amici ha fatto conoscere al pubblico italiano tanti nuovi talenti che, molto probabilmente, diventeranno dei nomi importanti della musica italiana, come è già successo per Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors, Irama, Annalisa, Elodie e tanti altri usciti da scuderia “De Filippi”.

Petit sta vendendo più della vincitrice di Amici Sarah Toscano – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Roma.Cityrumors.it

I progetti musicali della vincitrice Sarah Toscano e dei due finalisti, Mida e Petit, sono usciti il 17 maggio, mentre quello di Holden il 24 maggio, ma è già possibile già delineare chi di loro stia vendendo di più e incredibilmente non si tratta della vincitrice Sarah. Il suo EP, chiamato “Sarah”, ha comunque raggiunto ottime posizioni: nella classifica FIMI è al numero 12 e su iTunes alla posizione 19.

Inoltre il suo singolo “Sexy Magica” ha raggiunto 2,265,807 stream in Alta Rotazione ed è una delle canzoni più ascoltate in radio. La vincitrice di Amici 23 però è stata superata dal suo collega finalista Petit che nella classifica FIMI è decimo. Nella stessa classifica è presente anche con il singolo “Mammamì” che si posiziona al numero 70. Su iTunes l’artista è alla posizione numero 8 e settimo con il suo singolo che su Spotify ha registrato 2,289,943 stream. 

Dunque Petit ha superato di gran lunga la collega tranne che in radio: fra gli artisti italiani più passati, infatti, il cantante si trova al 28esimo posto mentre Sarah al 20esimo. Mida, un altro finalista di Amici 23, ha pubblicato il suo EP dal titolo “Il sole dentro”. Nella classifica FIMI è al nono posto mentre i suoi singoli “Rossofuoco” e “Que Pasa” si posizionano alla 55esima e alla 69esima posizione.

L’artista ha anche moltissimi stream su Spotify per questi brani: il primo ne ha 38,111,948, mentre il secondo 2,118,348. Infine Holden, con il suo Ep “Joseph”, è presente in Alta Rotazione su Spotify e di sicuro registrerà degli ottimi risultati anche lui. Il suo brano “Randagi”, infatti, è già un grandissimo successo. Tutti i cantanti di Amici 23 sono molto apprezzati e di sicuro rappresenteranno molto bene la musica italiana anche in futuro.