Altro che Totti e Ilary: dal matrimonio da favola, al rischio ergastolo

Il matrimonio di Totti e Ilary fu trasmesso in diretta tv e la fine della loro storia ha deluso i fans. C’è un’altra coppia che ha fatto innamorare tutti, con un matrimonio da favola: e che ora si trova nei guai

Il matrimonio di Totti e Ilary, trasmesso in diretta televisiva, ha fatto scalpore: tifosi della Roma, appassionati, amanti della conduttrice televisiva, e semplici curiosi, hanno visto le nozze del capitano giallorosso e dell’ex letterina, appassionandosi poi alla loro storia d’amore. La coppia Totti-Ilary ha funzionato negli anni perchè è stata capace di appassionare il pubblico. Ha portato in tv le immagini di una coppia felice, alle prese con la vita di tutti i giorni.

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi – Roma.Cityrumors.it

E quando la storia d’amore si è conclusa, molti appassionati l’hanno vissuta come una sorta di dramma. Una specie di tradimento. Ma la storia d’amore tra l’ex numero dieci giallorosso e la sua compagna, non è l’unica ad aver avuto un clamore mediatico clamoroso e ad aver appassionato milioni di persone. Esistono infatti altri matrimoni che hanno colpito l’opinione pubblica e che hanno portato gli spettatori a vivere la quotidianità di una storia d’amore che è stata spesso sotto i riflettori. Storie che, come quella tra Totti e Ilary, non hanno avuto un lieto fine.

Se lo storico capitano della Roma e l’ex conduttrice di Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, hanno fatto breccia nel cuore dei romani e degli italiani, esiste una coppia che negli Stati Uniti ha scatenato i giornali di gossip e i siti specializzati. Realizzando un matrimonio in grande stile, con migliaia di invitati. Ed un bacchetto nuziale da far invidia a quello delle star più famose. Ma anche in questo caso il matrimonio ha avuto un epilogo negativo. Nessun tradimento e nessun divorzio. Il problema è ancora più grave. E potrebbe portare a conseguenze giudiziarie molto serie.

Il Washington Post, tra gli altri media, ha lanciato la notizia: dopo una festa di matrimonio incredibile a Parigi, tanto da essere soprannominato “il matrimonio del secolo”, ora lo sposo rischia l’ergastolo. Si tratta di una coppia di texani, Madelaine Brockway e Jacob LaGrone, che il mese scorso sono diventati famosi in tutto il mondo dopo che le immagini della loro unione di cinque giorni nella capitale francese sono diventate virali su tutti i social. HMR Designs, noto agenzia di servizio che organizza queste tipologie di cerimonie di lusso, con sede a Chicago, ha scritto su TikTok che ci sono voluti ben tre mesi per dare vita a tutto l’evento. 

La polizia dello stato del Texas sta indagando (Ansa) – Cityrumors.it

Come scrive però il “Washington Post”, la polizia otto mesi fa ha accusato Jacob LaGrone di aver preso parte a una sparatoria. L’incidente sarebbe avvenuto, a quanto sembra, il 14 marzo, quando gli agenti della polizia di Westworth Village, in Texas, hanno risposto alle chiamate per una possibile violenza domestica. Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, lo sposo gli avrebbe sparato. L’accusa afferma che “ha minacciato intenzionalmente e consapevolmente gli agenti utilizzando un’arma da fuoco”. Non hanno inserito all’interno della denuncia il luogo in cui l’episodio è effettivamente avvenuto, e non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle chiamate che hanno portato all’intervento della polizia o sugli spari.

Cosa è successo e le mosse future

Si tratta chiaramente di una cosa non da poco. Negli USA, e soprattutto nello stato americano del Texas, tra l’altro, qualsiasi crimine contro un agente di polizia viene considerato di primo grado, o comunque molto grave. La pena finale detentiva può andare dai cinque anni di carcere fino addirittura all’ergastolo. Chiaramente, le forze dell’ordine hanno immediatamente arrestato LaGrone, che però ha lasciato il carcere dopo aver pagato la cauzione: secondo quanto riportato dai quotidiani americani, lo sposo avrebbe ricevuto il patteggiamento proposto dal pubblico ministero in agosto per 25 anni di carcere. È incerto ancora se accettare o meno.

Un processo in Texas. Madelaine Brockway e Jacob LaGrone potrebbero presto finire in un’aula di tribunale – Roma.Cityrumors.it

Per il momento, nè Madelaine Brockway, nè Jacob LaGrone  hanno commentato pubblicamente le accuse dell’ultimo periodo. Hanno comunque provveduto a cancellare o a rendere privati tutti i loro profili social, da quelli di TikTok a quelli di Instagram, visto che lo sposo è comparso di fronte al tribunale della contea di Tarrant. Anche gli avvocati della coppia si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni.

Gestione cookie