Aldo+Montano+operato%2C+l%26%238217%3Bex+gieffino+ricoverato+in+ospedale%3A+come+sta
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/aldo-montano-operato-lex-gieffino-ricoverato-in-ospedale-come-sta.html/amp/
News

Aldo Montano operato, l’ex gieffino ricoverato in ospedale: come sta

Aldo Montano fa preoccupare i suoi fan: l’ex concorrente del Grande Fratello VIP, nonché noto schermidore, è finito sotto i ferri. 

L’operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Grazie anche alla famiglia, che rimane sempre vicino quando c’è bisogno”, è il messaggio che Aldo Montano ha pubblicato solamente sul suo profilo Instagram. Possono tirare quindi un sospiro di sollievo i tantissimi fan che lo seguono: il peggio sembra sia ormai alle spalle. Nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione sulle sue condizioni di salute, facendo preoccupare un po’ tutti.

L’ex schermidore Aldo Montano si è sottoposto a una delicata operazione – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP – ha partecipato alla sesta edizione – ha condiviso con i follower una carrellata di scatti direttamente dal ricovero in ospedale. Lì, sul letto, sorride insieme alla moglie Olga Plachina e ai due figli, Olimpia e Mario Jr. Non poteva mancare un ringraziamento sentitissimo nei confronti dello staff medico che lo ha tirato fuori da una situazione spiacevole. Ma cosa è successo al campione olimpico?

Aldo Montano dopo l’operazione riappare sui social: “Sto bene”

Come un fulmine a ciel sereno sul suo profilo Instagram è apparsa una foto dal postoperatorio, l’ex schermidore Aldo Montano si è sottoposto a un intervento abbastanza delicato. Già da qualche anno aveva espresso il proprio desiderio di operarsi visto che era affetto da osteonecrosi. Dopo rinvii vari è riuscito finalmente a finire sotto i ferri e la sua gioia è incontenibile; i commenti sotto il post si sono sprecati ed era inevitabile.

Aldo Montano in ospedale insieme alla famiglia, l’intervento all’anca è perfettamente riuscito – (Foto Instagram @aldomontano) – Roma.Cityrumors.it

Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate…”, ha scritto sulla sua pagina ufficiale Instagram nella didascalia allegata alla carrellata di scatti che testimoniano il ricovero. Ma anche ringraziato il dottor Cheli, il professor Porcellini e l’intero staff di ortopedia dell’ospedale di Sassuolo. Non sono mancate parole al miele per la famiglia e i fan, che gli sono rimasti vicino in un momento particolarmente delicato.

Al suo fianco compaiono infatti la moglie Olga Plachina, campionessa olimpica di atletica, e i due figli, Olimpia e Mario Jr. Ci sarà ancora da stringere i denti comunque, perché ora inizia la fase più difficile, ovvero quella della riabilitazione. Tuttavia, nessuna sfida è impossibile per un campione del suo calibro.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.